Ciao ragazzi,
come state? Volevo sapere a che punto state con la traduzione
Attendo una risposta
Saluti
Ciao ragazzi,
come state? Volevo sapere a che punto state con la traduzione
Attendo una risposta
Saluti
Ciao Alexas . Ti chiedo scusa per non aver risposto prima. Purtroppo sono rimasto praticamente da solo e ho passato dei mesi infernali tra esami e problemi personali. Ho ancora materiale da pubblicare, ma non lo reputo sufficiente a farne un nuovo update e preferirei completare almeno un altro migliaio di voci.
Inoltre, più mi avvicino alla laurea (ormai mi manca poco) più il tempo libero svanisce. Ora più che mai mi servirebbe una mano. Se conoscete qualcuno che se la cava con l'inglese e che vuole dare una mano io sono qui
Ottimo Internauta, continua così
L'italia dominerà il mondo (tranne i nabbi che fidati ne ho visti in giro su DBO G xD).
Ciao Internauta a che punto sei con la traduzione italiana?
Complimenti per il grande lavoro che stai facendo.
Ciao ragazzi,
è da un po' che non ci sono notizie. Per caso la traduzione è stata interrotta?
Grazie in anticipo
Questo potrebbe essere stato interrotto, non ne sono sicuro. Dovremmo ingaggiare presto un team italiano per le traduzioni!
questa patch di traduzione è utilizzabile con la versione di DBOG aggiornata?
Puoi provarlo, assicurati di controllare il pulsante Ignora Patch o il lanciatore sovrascriverà i tuoi file. Usciremo con la versione ufficiale italiana del gioco nei prossimi due mesi, si spera!
Puoi provarlo, assicurati di controllare il pulsante Ignora Patch o il lanciatore sovrascriverà i tuoi file. Usciremo con la versione ufficiale italiana del gioco nei prossimi due mesi, si spera!
Non vedo l'ora di giocare a questo gioco in italiano.
Siete grandi!!!!!!
Grazie! Sei grande!
E' utilizzabile questa traduzione?
E' utilizzabile questa traduzione?
Non devi più utilizzare manualmente le traduzioni, puoi semplicemente selezionarle dal menu delle impostazioni nel programma di avvio DBOG!
Non devi più utilizzare manualmente le traduzioni, puoi semplicemente selezionarle dal menu delle impostazioni nel programma di avvio DBOG!
Non è presente la traduzione in italiano. Ci sono possibilità in cui brevemente possa essere rilasciata la traduzione IT?
Non è presente la traduzione in italiano. Ci sono possibilità in cui brevemente possa essere rilasciata la traduzione IT?
Oh, pensavo avessimo una traduzione italiana. Se c'è una traduzione parziale posso cercare di aggiungerla, c'è ancora un sacco di lavoro di traduzione da fare
Oh, pensavo avessimo una traduzione italiana. Se c'è una traduzione parziale posso cercare di aggiungerla, c'è ancora un sacco di lavoro di traduzione da fare
If possible that would be really wonderful.
Thanks.
Il gioco adesso è parzialmente in italiano?
Stiamo lavorando su quello in inglese, e dopo di che assumeremo nuovi team per tradurre in altre lingue! Speriamo di finire l'inglese nei prossimi mesi.
Ragazzi ci sono novità? penso ci sia qualche giocatore come me che aspetta la lingua in italiano per cominciare a giocare
Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!