[DBOG in Italiano] Patch in Italiano per DBOG by ItalianHeroes

• Salve a tutti. Io e la mia gilda (ItalianHeroes) stiamo realizzando una traduzione in italiano del gioco. L'idea è partita qualche mese fa da un nostro membro ( @dakuhunta ) e siamo arrivati a tradurre quasi tutta l'interfaccia principale del gioco (ma mancano ancora le quest, nomi di MOB/NPC, ecc.). Questi sono vecchi screenshot di alcune parti tradotte:

Al momento ci stiamo basando sull'ultima patch inglese (31 Maggio 2018) di @GokUsama che traduce anche nomi di NPC, mob, le quest e altre parti del gioco. L'obiettivo è ovviamente quello di tradurre in italiano tutto ciò che è stato tradotto in inglese, nel modo migliore possibile.

ATTENZIONE: Questa è una primissima versione che sicuramente conterrà frasi non ancora tradotte, termini tradotti in modo diverso nei vari punti del gioco e/o errori di traduzione. Per chi volesse contribuire, segnalare degli errori o semplicemente discutere sulla traduzione può rispondere al topic o contattare me o @dakuhunta ;) .

Per installarla è sufficiente estrarre l'archivio zip in un qualsiasi percorso e copiare le cartelle localize e pack nel percorso d'installazione di DBO, che solitamente è:

Code
    Per Windows a 64 bit: C:\Program Files (x86)\Dragonball Online Global
    Per Windows a 32 bit: C:\Program Files\Dragonball Online Global

Alla richiesta di sostituzione/unione cartella cliccate su "Si": in questo modo sostituirà solo i file che sono stati modificati dalla patch.
    Per sicurezza fate una copia di backup dei file originali prima di sostituirli: può sempre essere utile ripristinare la versione precedente.

Siccome un video vale più di mille parole, qui c'è anche una videoguida:

Patch ITA 21 (OB Client) Giugno 2018 - DOWNLOAD: mediafire.com

Vecchie Versioni:

2eyalhj.png

Edited 24 times, last by Internauta: Aggiornamento patch ().

• Golden ha semplicemente detto che una mano può sempre essere utile, nulla di più non c'è bisogno del traduttore xD anche se non capisco l'inglese essendo italiano ma ok

Studio lingue, conosco bene l'inglese ahahah, semplicemente era un modo per fargli capire che magari ha sbagliato sezione, stile ghetto :D

Discord: VoidVale

13_small.png voidtt

Edited 2 times, last by VoidVale ().

• ciao Internauta vorrei aiutarti anch'io

Ciao Mostro, al momento siamo in fase di controllo di tutto ciò che è stato tradotto finora. Abbiamo già trovato qualche piccolo difetto e un bug grave che provoca il crash del gioco quando si evoca Shenron. Appena avrò tutte le sfere cercherò di capire dov'è il problema.

Per gli altri errori puoi segnalarli direttamente qui nel topic oppure puoi scriverci sul nostro server discord (che stiamo usando tantissimo anche per tutto ciò che riguarda la traduzione). Quando riprenderemo a tradurre nuove righe ti spiegheremo come fare per aiutarci ;)

• Ciao Mostro, al momento siamo in fase di controllo di tutto ciò che è stato tradotto finora. Abbiamo già trovato qualche piccolo difetto e un bug grave che provoca il crash del gioco quando si evoca Shenron. Appena avrò tutte le sfere cercherò di capire dov'è il problema.
    Per gli altri errori puoi segnalarli direttamente qui nel topic oppure puoi scriverci sul nostro server discord (che stiamo usando tantissimo anche per tutto ciò che riguarda la traduzione). Quando riprenderemo a tradurre nuove righe ti spiegheremo come fare per aiutarci ;)

Ciao Internauta non so se ti ricordi di me giocavamo nel Taiwan insieme, li ero Eliras stavamo nella stessa gilda, che piacere ritrovarti qui :D

• Ragazzi c'è una nuova versione, ecco le novità:

Per quanto riguarda i progressi abbiamo individuato quasi tutti i termini speciali e le possibili traduzioni, ma per mia mancanza di tempo non abbiamo ancora scelto definitivamente una traduzione appropriata per molti di essi. Appena riusciremo a completare questa fase procederò alla correzione di tutto ciò che è stato già tradotto e si andrà avanti con le parti mancanti.

Patch ITA 23 Novembre 2016 - DOWNLOAD: mediafire.com

• Salve ragazzi. Mi sto scaricando il gioco. Sono Nuovo. Appena e scaricato mi aiutate a mettere la pach?

è tutto scritto sopra, comunque ti basta cliccare con il destro sull'icona di dragon ball e subito dopo "Apri Percorso File" ora non devi fare altro che scaricare la patch e seguire questo percorso nella cartella che ti ha aperto localize -> TAIWAN -> pack, arrivato qui prendi i file dal pacchetto e lo incolli e sostituisci li

• è tutto scritto sopra, comunque ti basta cliccare con il destro sull'icona di dragon ball e subito dopo "Apri Percorso File" ora non devi fare altro che scaricare la patch e seguire questo percorso nella cartella che ti ha aperto localize -> TAIWAN -> pack, arrivato qui prendi i file dal pacchetto e lo incolli e sostituisci li

Ma nelle lingue sul client non è mostrato l'Italiano, e impostando inglese come lingua, nel gioco non appaiono scritte in italiano

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!