aggiornamenti???

  • Ciao ragazzi... scusatemi, non gioco da parecchie settimane...
    ho visto gente diventare grande e volare, ricaricare punti RP ed utilizzare la supervelocità... ero rimasto al fatto che non si potesse nemmeno diventare adulti... Hanno fatto qualche aggiornamento?
    Mi conviene andare a reperire vecchie quest che avevo abbandonato perché buggate?
    Grazie a chiunque abbia voglia di rispondere <3

  • Si, molte quest sono state sbuggate. Come ad esempio quelle che richiedevano lo spawn di un npc/mob. Inoltre hanno sbuggato la Boss Quest, non so se giocavi prima, puoi informarti nel forum essendoci le guide in rilievo. Evento Sfere del drago funzionante, c'è gente che già possiede il SSJ, il sabato dalle 13-15 e dalle 22-24. Molte skill sono state sbuggate, sbuggate tutte le UD fino alla 4 o alla 5 (o addirittura tutte, su questo non ricordo), tutte le TLQ (quelle per imparare appunto ricarica, dash, guard etc..), la master class e diventare adulti, e il volo lo compri dall'item shop al livello 30.. GRATIS, poichè buggate le quest. Poi, al momento non ricordo altro.. penso di averti detto tutte le cose più importanti. Mi scuso per eventuali errori grammaticali e non.

  • The last reply was more than 365 days ago, this thread is most likely obsolete. It is recommended to create a new thread instead.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!