[ZENI] Qualche consiglio?

  • Ciao a tutti. Giocavo già nel TW e anche nell'HK, ma mai riuscito ad andare oltre il livello 54.
    Adesso possiedo un turtle al 55, ma mi restano ancora vari dubbi dato che non sono mai stato un gran giocatore, penso.
    Il primo è, come riesco ad accumulare zeni? Vedo gente contrattare con i milioni.. e io non riesco a droppare nulla di particolare in quanto item, non so come ottenere i dogi (a meno che non siano tutti shoppati e allora fuck) e rimango indietro. Infatti il mio equip è mediocre.
    Qualche consiglio?

  • E' questione sia di fortuna (buoni drop ti permettono di ottenere più facilmente molti zeni) che di cash per chi shoppa e poi vende dogi, accessori ecc. Comunque tieni gli inventari più liberi possibile e farma con i mostri e rivendi sempre tutto, pian piano vedi che fai zeni e se capita il drop buono, come una pietra viola o verde, un equip con buone stats fai i soldi.

  • The last reply was more than 365 days ago, this thread is most likely obsolete. It is recommended to create a new thread instead.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!