cerco gilda ita

  • sapreste indicarmi i vantaggi del far parte di una gilda? Ho sempre fatto tutto da solo in questo gioco ma mi sto accorgendo che ci sono tantissime cose che io non conosco... Tipo le missioni da fare per forza in party, mix di vari materiali, time quest ecc ecc...
    Ho provato anche a cercare delle guide ma non trovo nulla... tipo... avere un pet, che vantaggi da? Posso tranquillamente farne a meno?

  • sapreste indicarmi i vantaggi del far parte di una gilda? Ho sempre fatto tutto da solo in questo gioco ma mi sto accorgendo che ci sono tantissime cose che io non conosco... Tipo le missioni da fare per forza in party, mix di vari materiali, time quest ecc ecc...
    Ho provato anche a cercare delle guide ma non trovo nulla... tipo... avere un pet, che vantaggi da? Posso tranquillamente farne a meno?

    Eh da dove iniziare XD... i vantaggi di una gilda ci sono adesso non mi ricordo benissimo e non so con precisione(ci ho giocato 4 anni fa XD) pero a me e sempre piaciuto essere in una gilda perchè comunque ti aiutano a fare dungeon tmq ud e altre cose che comunque sono importanti... per il crafting ce una guida, se la cerchi la trovi... il pet da vantaggi a seconda del suo potere, per esempio ci sono pet che teletrasportano tutto il party dove sei te, oppure ti fanno aprire la banca o il mercato ovuque,oppure ti resuscitano quando muori, oppure teletrasportano tutta la gilda che e utile quando ce il world boss , e ce ensono altri che non ricordo comunque nessuno di queste cose e fondamentale per ti danno un gran aiuto e vantaggio..

  • The last reply was more than 365 days ago, this thread is most likely obsolete. It is recommended to create a new thread instead.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!