[GUIDA] Turtle Hermit

  • Salve ragazzi, vi lascio pari pari una vecchia guida che scrissi per la mia community del server di Taiwan. Non mi parer abbiano cambiato qualcosa con le skill ed il pvp, quindi direi che rimane valida anche qui su Global.
    EDIT: il link alla build è stato resettato, fortunatamente sono stato espansivo nella descrizione e sono riuscito a ricrearla con il tool di DBOG.

  • Può essere un'idea, però si sa che gli ibridi non sono mai la scelta migliore e per questo io preferisco una build full energy, senza quindi i Rod (che fanno danno fisico). Calcola che in pvp singolo hai solo un tot di tempo per skillare, la Kamehameha ha un basso cooldown ed il knockdown se caricata, quindi è ottima per bloccare l'avversario il tempo necessario per castare altre skill come Hypnosis e Speed Restrain, che rendono l'avversario vulnerabile alla più potente Giant Kamehameha, che caricata può togliere anche più di 8k.

  • si lo so ma contando il cast della kame che invece la fisica non ne ha di cast quindi non è quello il problema alla fine fai la metto tanto per fare quei danni in piu non perchè è essenziale ( turle v 62 giga cavo 20k col crit )

    Però ti ripeto che la Kamehameha ha il knockdown che blocca il nemico per qualche secondo, dandoti il tempo di castare Hypnosis. Poi conta che solo con la Giant a volte shottavo.

  • Scusa ma avrei due domande su maxare tutte e due le skill "Physical Defense Boost" e "Spiritual Defense Boost".


    • Non si annullerebbero se attivate tutte e due?
    • Bisogna usarle separate? (per esempio: contro un figther che usa attacchi fisici si deve usare il buff che aumenta la difesa fisica?)


    Se mi potresti rispondere mi faresti un piacere, quando resetteranno i server e ci sarà l'open avrei intenzione di creare un Turtle dato che ancora non l'ho provato e ho pensato di domandare a te visto che lo conosci meglio.

  • Scusa ma avrei due domande su maxare tutte e due le skill "Physical Defense Boost" e "Spiritual Defense Boost".


    • Non si annullerebbero se attivate tutte e due?
    • Bisogna usarle separate? (per esempio: contro un figther che usa attacchi fisici si deve usare il buff che aumenta l'attacco fisico?)


    Se mi potresti rispondere mi faresti un piacere, quando resetteranno i server e ci sarà l'open avrei intenzione di creare un Turtle dato che ancora non l'ho provato e ho pensato di domandare a te visto che lo conosci meglio.

    eh si contro pg fisici usi la buff dell armatura invece contro quelli magici usi la energy deffense

  • Però ti ripeto che la Kamehameha ha il knockdown che blocca il nemico per qualche secondo, dandoti il tempo di castare Hypnosis. Poi conta che solo con la Giant a volte shottavo.

    turtle road hurl non ha il cast e ha il knockdown e io penso che sia meglio della kame dato che sprechi 8 punti che non sono per niente pochi e che ha anche il cast quindi potrebbero facilmente fermarti al contrario di turtle road hurl.

  • turtle road hurl non ha il cast e ha il knockdown e io penso che sia meglio della kame dato che sprechi 8 punti che non sono per niente pochi e che ha anche il cast quindi potrebbero facilmente fermarti al contrario di turtle road hurl.

    Ad essere sincero non avevo mai guardato se il Rod avesse o meno il knockdown proprio perchè, essendo una skill fisica, non l'avevo considerata come skill utile. Ricorda che la mia build è full energy damage, e punta moltissimo sul danno massiccio ed i critici, la Kame normale con la mia build toglieva già più di 2000.


    Scusa ma avrei due domande su maxare tutte e due le skill "Physical Defense Boost" e "Spiritual Defense Boost".


    • Non si annullerebbero se attivate tutte e due?
    • Bisogna usarle separate? (per esempio: contro un figther che usa attacchi fisici si deve usare il buff che aumenta l'attacco fisico?)


    Se mi potresti rispondere mi faresti un piacere, quando resetteranno i server e ci sarà l'open avrei intenzione di creare un Turtle dato che ancora non l'ho provato e ho pensato di domandare a te visto che lo conosci meglio.

    A dire il vero nella build originale non c'era, ma le sto rivalutando e penso possano essere usate strategicamente per counterare la classe avversaria, come hai già detto tu. L'unico problema può sorgere se l'avversario usa la tattica di swordmikx e maxa skill che fanno danno opposto a quello che normalmente farebbe la loro classe (classe energetica con skill fisiche, ad esempio), in tal caso potresti essere preso alla sprovvista.

  • turtle road hurl non ha il cast e ha il knockdown e io penso che sia meglio della kame dato che sprechi 8 punti che non sono per niente pochi e che ha anche il cast quindi potrebbero facilmente fermarti al contrario di turtle road hurl.

    guarda io non faccio caso a fisiche o no io il turtle road hurl lo suo solo per il kd e poi 8 punti per 2000 di danno ad essere siceri son veramente pochi è ha anche il cast che è un impediamento abbastanza pesante

  • @MaestroDelVento !!! Quanto tempo è passato... Non so se ti ricordi di me, ero con voi negli ItalianSpirits agli inizi del server TW, che piacere rivederti qui :) . Stavo per sistemare il vecchio link alla build ma vedo che avete già risolto. Ci si vede in gioco ;)

    Ciao Internauta, certo che ne è passato ma sono felice che i tempi e le persone stiano tornando. Ci vediamo in game! :thumbsup:

  • salve , un'amico inizio ad aiutarmi per la build e mi consigliò questa , secondo voi è buona o devo seguire quella del primo post per il turtle ?

    Se proprio vuoi tenere le skill fisiche metti solamente 2 punti sul rod hurle per il knockdown, la kamehameha a 2 punti ci può stare, per il resto ti consiglio di seguire la build in guida, questa non ha neanche i buff difensivi del turtle maxati magari i punti che avanzano li reinvesti nei debuff, sperimenta.

  • Se proprio vuoi tenere le skill fisiche metti solamente 2 punti sul rod hurle per il knockdown, la kamehameha a 2 punti ci può stare, per il resto ti consiglio di seguire la build in guida, questa non ha neanche i buff difensivi del turtle maxati magari i punti che avanzano li reinvesti nei debuff, sperimenta.

    dato che ho il pg adulto non posso resettare il tutto per seguire la build che hai consigliato , vero?

  • dato che ho il pg adulto non posso resettare il tutto per seguire la build che hai consigliato , vero?

    Puoi resettare fino a che non fai la masterclass, sei hai gia fatto la quest della master e sei gia turtle hermit allora il reset ti costera diversi milioni in reset skill verdi o marroni, c'è da dire che durante l'exp dalle scatole regalo escono 5 reset skills marroni che ti restituiscono 1 SP

  • The last reply was more than 365 days ago, this thread is most likely obsolete. It is recommended to create a new thread instead.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!