[Update 14.01.2015] - [Aggiornamento 14.01.2015]

  • Ciao ragazzi, #Daneos annuncia e mostra 2 o 3 cosette,


    1. Come potete vedere dall'immagine vedete la creazione dei personaggi, nulla di speciale anche se ho notato un personaggio al lvl "161",
    mi fa pensare che gli sviluppatori non hanno nessun problema a sbloccare l'exp.


    2. #Daneos dice che non hanno avuto nessun problema a stabilire il server col client Taiwan o Hong Kong,
    il server si baserà col client Taiwan.


    Sanno che è un aggiornamento diciamo poco capiente ma sempre meglio di niente,
    domani, 15/01/2015 ci sarà un nuovo update, video e immagini.



    Cosa ne pensate ragazzi?


    - Creazione personaggio


    - Immagine
    576o9j68.jpg

  • da quel che so hanno caricato gran parte dei file..ora è tutto in discesa! questo preannuncia un vicino alpha test per vedere come risponde il server con piu utenza simultaneamente.
    Speriamo solo che almeno loro abbiano tradotto tutto in inglese, quest comprese

  • Si, è vero che lavoravano col client Koreano ma da quello che ho capito sono riusciti a stabilizzare la connessione ed il server col client taiwanese, perchè non doverlo usare allora?.
    Da quello che so il client taiwanese e quello Hong Kong è più stabile.


    guarda io ho iniziato su TW e poi anche un po su HK ormai ci avevo fatto talmente l'abitudine a riconoscere i simboli cinesi che ci giocavo senza patch eng! Non è un problema x me raga :D e cmq appena il server è ON non perdiamoci di vista, create un clan e addatemi :thumbsup:

  • The last reply was more than 365 days ago, this thread is most likely obsolete. It is recommended to create a new thread instead.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!