[GUIDA] Fighter PVP

  • Ciao a tutti, vi posto una guida alla classe Fighter improntata al PVP che scrisse il mio buon amico Morpheo per la nostra community nel server TW.
    Enjoy!
    P.S. il link è stato resettato, proverò a contattarlo per vedere se riesce a ricreare lo skill tree.


  • forse sono riuscito a ricostruire lo skilling tree partendo dal link, ditemi se è corretto (vedo che la build è un pochino vecchia e aggiornata al livello 60, confermate?)
    eccola qui: http://tools.dboglobal.to/?tool=Skill-Calculator&class=Fighter&build=060010410101010601104010010404015310440000004000000


    EDIT: il ramo martial è sicuramente quello, ma il ramo fighter credo sia un po' strano con i punti messi in quel modo.... Il link in alto è troppo vecchio persino per dbocom credo


    EDIT2: eccola completa, mancava un numero prima del ramo fighter
    http://tools.dboglobal.to/?tool=Skill-Calculator&class=Fighter&build=060010410101010601104010010404011531044000000400000


    Ma nonostante tutto credo che vada rivista, il fighter è cambiato un bel po' con l'aggiornamento al livello 70

  • Mi sembra anche strano che alcune skill non vengano maxate, giustamente si favorisce il grind di poche skill ma efficaci, ma queste skill devono anche essere maxate, anche perchè di skill points ne avanzano. So anche che i GM si stanno giostrando le regole del gioco diversamente da come erano quando giocavamo, quindi le skill potrebbero effettivamente non essere efficaci come ricordiamo.
    Comunque sia, sentiti libero di modificare lo skill tree come preferisci in modo da investire tutti gli skill points e lo aggiungo alla giuda.

  • Credo che il ramo fighter si sia leggermente corrotto per l'aggiunta di nuove skill con l'aggiornamento al livello 70 (in pratica alcuni punti non sono al loro vero posto). Io ho una build più o meno personale (in 3 anni di gioco ho compreso un po' meglio il fighter) più o meno mista tra critico e attack speed, ma linkarla qui senza dare spiegazioni è, secondo me, inutile. Ad una build di solito si affianca uno stile ben preciso e per questo andrebbe spiegato quali skill utilizzare e il perché. Volendo da quello che ricordo (e che ricordiamo tutti) del fighter, e spiegando i punti di forza di alcune skill, potremmo inserire 2 o 3 build tipiche a seconda degli stili di gioco che più si addicono al fighter.


    Quando riuscirò ad avere un po' più di tempo cerco di riorganizzare le idee e di scrivere un post sull'argomento.
    Volendo si potrebbe creare un topic ufficiale per ogni classe, così da centralizzare le discussioni in un unico topic.


    Per quel che riguarda DBOG all'inizio le stats non rispecchiavano quelle del server ufficiale (e Daneos ne ha snaturate un paio), ma poi è tornato sui propri passi e ne ha sistemate la maggior parte


    PS: troppo bella quella firma, ricordo ancora BabyJanemba e dei suoi "coem si fa?" :D

  • Buona l'idea del topic per ogni classe, si potrebbe anche creare una sottosezione o pinnarli in questa. Bisogna contattare il mod di questa sezione a riguardo.
    Anche su MMORPGItalia quello screen era una costante nella mia firma. Chissà come sta la nostra mascotte di ItalianSpirit, non ha lasciato nessun indizio per rintracciarla.

  • The last reply was more than 365 days ago, this thread is most likely obsolete. It is recommended to create a new thread instead.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!