DROPPARE PIETRE LIVELLO 70

  • Ciao a tutti...
    sono livello 70 ormai da un mesetto e ogni giorni passo ore a farmare in cerca di pietre per upgradare armi ed equip..... un paio di volte mi è anche successo che per 3 giorni di fila non ho droppato una pietra e mi capitava che qualcuino veniva a farmare dove ero io e in 5 minuti ne droppava anche 3....


    Qualcuno sa perche alcuni ne droppano anche 15 in un giorno mentre altri no? ci sono posti a papaya o al trove dove è piu facile droppare pietre di livello 70?
    Forse dipende dalla biuld? una domenica dalle 10 di mattina alle 21 di sera con pausa un ora per pranzare non ho droppato neanche una grigia. che di solito le droppo come presa in giro del gioco nei miei confronti XD...


    Vi ringrazio se qualcuno riesce ad aiutarmi.

  • Sono rimasto molto indietro dall'ultima volta che ho giocato,ma credo che il drop delle pietre sia casuale e per dropparne qualcuna ci devi stare molto tempo in diverse zone e ovviamente dato dal livello e dalla zona e che di conseguenza ci sono 139423911519492684 e + come te che fanno la stessa cosa e logico pensare che non riesci a droppare niente.


    Se devi farmare pesantemente devi avere un pg full pve e con skill aoe (ad esempio il turtle o anche l'sk) più mob uccidi più la probabilità di droppar qualcosa di decente aumenta.

  • The last reply was more than 365 days ago, this thread is most likely obsolete. It is recommended to create a new thread instead.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!