Ciao ragazzi...
mi hanno detto che per arrivare a papaya bisogna fare una quest LV 40 di Korin... mi pare di averla trovata, mi porta sulle navicelle di freezer segnalandomene una come boss ma non succede nulla, il portale non funziona... è buggata?
Io sono LV 58 al momento...
Voglio livellare ma non ho quest sulla mappa azzurra, perciò pensavo di andare li
Ringrazio tutti quelli che vorranno darmi una mano
Come arrivare a Papaya
-
-
Ciao vedi qui c'è un NPC dove sta la x, lui ti porterà sull' isola di Papaya
http://www.dbocom.com/tools/ma…st/1/111/185/00081001739/ -
I miss Korean server
-
Ciao ragazzi...
mi hanno detto che per arrivare a papaya bisogna fare una quest LV 40 di Korin... mi pare di averla trovata, mi porta sulle navicelle di freezer segnalandomene una come boss ma non succede nulla, il portale non funziona... è buggata?
Io sono LV 58 al momento...
Voglio livellare ma non ho quest sulla mappa azzurra, perciò pensavo di andare li
Ringrazio tutti quelli che vorranno darmi una manoPer andare a papaya attraverso le quest devi essere di livello 60 :), arrivato a quel livello si sblocca la quest per andare a papaya
-
The last reply was more than 365 days ago, this thread is most likely obsolete. It is recommended to create a new thread instead.
Participate now!
Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!