Sfere del drago

  • Ciao, sono nuovo di questo forum.
    Ho una domanda da fare riguardo le sfere del drago... Quando iniziai il gioco una delle prime missioni fu ricompensata con la prima sfera del drago... Non sapendo cosa farmene andai all'altare e non sapendo come usarla (ne tantomeno capendo il tailandese o quello che è) la persi. Passa il tempo e adesso ho le altre 6 sfere, volevo sapere se fosse possibile recuperare quella sfera. Grazie!

  • Ciao, sono nuovo di questo forum.
    Ho una domanda da fare riguardo le sfere del drago... Quando iniziai il gioco una delle prime missioni fu ricompensata con la prima sfera del drago... Non sapendo cosa farmene andai all'altare e non sapendo come usarla (ne tantomeno capendo il tailandese o quello che è) la persi. Passa il tempo e adesso ho le altre 6 sfere, volevo sapere se fosse possibile recuperare quella sfera. Grazie!

    Le sfere date con le quest sono item che una volta buttati sono irrecuperabili, in ogni caso nulla di drammatico perchè il desiderio esprimibile regala un set che è abbastanza pietoso, perciò nulla per cui valga la pena disperarsi :D

  • The last reply was more than 365 days ago, this thread is most likely obsolete. It is recommended to create a new thread instead.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!