Problema titolo SSJ founder

  • Ciao a tutti,


    ammetto che è da molto tempo che non visito più il forum, oggi sono tornato per vedere come andavano le cose e ho notato che non ho più il titolo SSJ Founder accanto al nome nel forum. E' cambiato qualcosa nel lungo periodo che non c'ero e devo fare qualche azione per averlo? Premetto che avevo acquistato il fouder pack agli inizi, quando erano da poco disponibili.


    Grazie mille :thumbup:

  • Ciao a tutti,


    ammetto che è da molto tempo che non visito più il forum, oggi sono tornato per vedere come andavano le cose e ho notato che non ho più il titolo SSJ Founder accanto al nome nel forum. E' cambiato qualcosa nel lungo periodo che non c'ero e devo fare qualche azione per averlo? Premetto che avevo acquistato il fouder pack agli inizi, quando erano da poco disponibili.


    Grazie mille :thumbup:

    Non saprei perchè non ho acquistato il Founder, sicuramente trovi qualcosa di inerente nella sezione Website & Forum (magari in questo thread?). Al limite puoi chiedere in una nuova discussione in quella sezione, se non te la cavi con l'inglese ci penso io per te.

  • Dopo un pò di tempo mi ha risposto Nanashi, a quanto pare è una cosa normale che io non abbia più il titolo sotto l'immagine. Ho ancora dei dubbi ma mi ha confermato che risulto essere ancora un founder :)
    Quindi ragazzi, se capitasse pure a voi, dovrebbe essere una cosa normale :thumbup:

  • The last reply was more than 365 days ago, this thread is most likely obsolete. It is recommended to create a new thread instead.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!