Buongiorno/buonasera a tutti!
Ho un problema con la chat da quando sono entrato in gioco (4 giorni circa, sono liv 29) praticamente se io provo a scrivere, non si vede nulla.. neanche se gli altri scrivono, o comunque vedo solo il system nelle altre chat..
Ho già controllato se la chat ''normal'' etc. sono già attive nelle impostazioni, e in effetti è cosi.. non so più cosa fare, non chatto con qualcuno da 4 giorni hahah
Menomale che per la compagnia ho il server ts..
Comunque se mi aiutate con questo problema mi fate un favorone
CHAT BUG
-
-
A volte succede anche a me che si disconnette la chat, devi rilloggare finchè non si riabilita la chat. Non so a cosa è dovuto penso che sia un bug
-
Si ma sono giorni che gioco e non va comunque, è quasi 1 settimana che gioco a DBO...
-
Non saprei dirti, a me quando rilloggo un paio di volte si sbugga la chat
-
Non ho mai riscontrato il problema. Probabilmente hai toccato dei file importanti, visto che hai avuto anche altri problemi con il gioco.
In questo caso ti consiglio di eliminare tutti i file e reinstallare il gioco. -
Ci ho già provato ad eliminare tutto e rinstallare il gioco, ma il problema non si risolve, riloggo almeno un paio di volte per vedere se si sistema ma non va comunque..
-
Ci ho già provato ad eliminare tutto e rinstallare il gioco, ma il problema non si risolve, riloggo almeno un paio di volte per vedere se si sistema ma non va comunque..
Per caso hai provato ad inviare un ticket al supporto spiegando il tuo problema? Si fa così:
Se hai problemi con l'inglese lo faccio tranquillamente io per te. -
anche io ho lo stesso problema da ieri notte per il 29 di maggio ho avuto problemi e la patch l'avevo già fatta...ho notato che anche entrando con un'account che ho in comune con la mia gilda il problema persiste...quindi mi viene da pensare che sia qualche cartella danneggiata...ma non so quale possa essere
-
The last reply was more than 365 days ago, this thread is most likely obsolete. It is recommended to create a new thread instead.
Participate now!
Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!