Ho bisogno di un aiutino su come iniziare.

  • Salve, dopo un po di tempo ho ripreso a giocare.

    Volevo conoscere un paio di cose per riuscire ad andare avanti.

    1)Come visualizzo le quests principlali?

    2)Dove posso estendere l'inventario?

    3)Come faccio a capire quale quest devo completare per andare avanti nel gioco?

  • Si non ci sono quest principali, se premi "J" puoi vedere le quest attivate.

    Per quanto riguarda l'inventario puoi prendere quello da 20 slot con i punti token, ti consiglio di prendere quelli da un giorno tanto durano per sempre, poi se vuoi più spazio ci sono quelli da 32 slot ma si possono solo shoppare

  • Salve, dopo un po di tempo ho ripreso a giocare.

    Volevo conoscere un paio di cose per riuscire ad andare avanti.

    1)Come visualizzo le quests principlali?

    2)Dove posso estendere l'inventario?

    3)Come faccio a capire quale quest devo completare per andare avanti nel gioco?

    1. Clicca il tasto J sulla tastiera

    2. L'inventario non si può estendere, ma puoi comprare altre capsule kits (ovvero le chest) sia con i token, con i zeni oppure completando le prime quest

    3. Puoi capire che quest devi fare direttamente sulla mappa, e puoi orientarti seguendo i km che distano da quella quest premendo sempre J (si apre una barra a destra).

  • 1. Premendo il primo bottone della mappa in basso a sinistra, si avvierà un radar che scansiona l'area intorno a te e mostra un simbolo dove sono presenti

    2. L'inventario c'è poco da fare o ti accontenti di quelli che ti vengono dati dall'inizio oppure tramite token oppure ancora se shoppi avrai la possibilità di inventari molto più capienti Z32

    3. Dividi et impera mi viene da dire, questo per comunicarti che non c'è una prevalenza tra le quest; consiglio di prendere tutte le quest e farle di volta in volta.

  • The last reply was more than 365 days ago, this thread is most likely obsolete. It is recommended to create a new thread instead.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!