Dragon ball online Global [PARLIAMONE]

  • per chi non segue molto il forum e vuole sapere tutto subito vi illustrerò qualcosa che è stato detto e come potrà essere il server.
    Parto dal presupposto che i developer, il team di global sono molto coinvolti con l'utenza e gli piace sapere molto il parere di noi utenti, quindi mi baserò su questo.


    Prima di tutto il l'autopacher sarà una cosa del genere:
    da882snp.jpg
    dall'immagine ci è stato richiesto cosa ci poteva piacere di più, e l'utenza ha scelto la versione a destra, io stesso ho scelto quella a destra.


    ci è stato anche chiesto come vorremmo le rates del gioco, o come potremmo migliorarlo in lato di exp,
    una buona %, per il momento il 46% ha chiesto di aumentare l'exp dei mostri.
    (Oltre ad aumentare l'exp dei mostri, di poco, mi piacerebbe che lo stesso venga fatto nelle missioni di lvl 50-55, questo è un mio pensiero).
    (Il 41% ha chiesto di aumentare l'exp delle missioni).


    parliamo dei doji, l'abbigliamento che a tutti noi piaceva a vere in gioco e che dovevamo spendere un mucchio di zeni per averli,
    gli sviluppatori ci hanno chiesto come averli, la maggior parte delle persone ha risposto così,
    - Mudosa
    - token
    - eventi
    (condivido tutti questi pareri, avere dei doji con dei punti di combattimento sarebbe l'ideale per ricevere delle divise)


    in una discussione ci ì stato chiesto che cosa ci piacerebbe cambiare del server, vi linko direttamente la discussione:
    https://dboglobal.to/forum/87-…-changed-from-retail.html



    Per il momento è questo,
    cerco di aggiornarvi al più presto,
    un saluto da Kratos. :thumbsup:

  • Magari non c'entra nulla con quello che hai scritto, però volevo sapere per quanto riguarda il volo se gli AP esauriscono come nel vecchio DBO oppure sono infiniti e se il volo più veloce si dovrà shoppare di nuovo

  • The last reply was more than 365 days ago, this thread is most likely obsolete. It is recommended to create a new thread instead.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!