Salve a tutti ragazzi sono Nekei ho un pg umano fighter a lv 37 sto cercando gilde italiane in gioco ci sono?
Cerco Gilda Italiana
-
-
Ciao Nekei, di gilde italiane ATTIVE al momento non credo ci siano (vacanze, pre open, ecc...), ti consiglio di entrare nel discord del server e chiedere nella chat italiana, troverai sicuramente qualche utente attivo con cui giocare.
-
ok grazie x la risposta! Senti io ho anche un problema a giocare perché il gioco mi lagga di brutto non riesco proprio a giocare... c'è qualcosa che posso fare per risolvere il problema? grazie in anticipo!
-
Hai lag (connessione) o problemi di fps (framerate)?
-
Praticamente non riesco a giocare tipo attacco un nemico con un abilità poi magari o non parte o parte dopo 30 secondi poi dopo un po mi rimane bloccato li avvolte è piu fluido il gioco ma dura pochissimo! prima quando giocavo non me lo faceva mi eè sempre andato bene il gioco... Scusa se non ti ho risposto prima ma ho avuto problemi con internet in questo periodo!
-
Sono problemi di ping,problemi di connessione prova a mettere come prima cosa il modem più vicino al computer così si può escludere il problema di segnale tra modem e computer.
-
The last reply was more than 365 days ago, this thread is most likely obsolete. It is recommended to create a new thread instead.
Participate now!
Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!