Evento Sfere Del Drago

  • Come da titolo chiedo informazioni riguardo l'evento sfere del drago che si tiene il SABATO. Tramite la funzione ricerca ho trovato una discussione ma gli orari non coincidono.

    Potete gentilmente dirmi il giorno o i giorni, l'orario o gli orari dell'evento?

    Inoltre: è vero che si ha solo il 5% di beccare una sfera?

    è vero che il range di livello dei mostri deve essere massimo di 5 livelli in più o in meno rispetto al proprio ?


    Grazie e buon game a tutti

  • Allora ti posso dare qualche consiglio da una persona che di sfere ne ha collezionate un bel pò :D

    Gli orari mi sembra che siano gli stessi comunque io considero sempre quelli scritti qui <EVENT>Dragonball Hunt Schedule... per la caccia sì non superiori di 5 livelli, quindi se tu sei al 30 ad esempio andrai a cacciare i mob da 31-33/34 poi esistono diversi modi tra cui quello che ho usato per la maggiore è girare per la mappa trovando un bel pò di mob sfera successivamente la "guida" sarebbe quello di killare prima i mob semplici e poi i mob sfera così facendo dovrebbe aumentare la probabilità di droppare una sfera, ma ci scommetto quello che vuoi che è assai arduo quindi prova a killare tanti mob sfera in più punti.


    Quote

    Inoltre: è vero che si ha solo il 5% di beccare una sfera?

    Come è stata calcolata questa percentuale? Non credo proprio sia quella percentuale.

  • The last reply was more than 365 days ago, this thread is most likely obsolete. It is recommended to create a new thread instead.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!