• contatta l'amministratore, non penso che ci siano altri migliori di lui che possano aiutarti, comunque ho cercato un po in giro e non sei l'unico ansi ce ne sono un bel po di persone con questo problema. pensandoci credo sia questione di IP, ma è solo una supposizione ed al quanto scontata :huh:

  • raga mi sapete dire perche quando faccio il login sul gioco mi dice che "this account has been blocked"????? aiutatemi pls

    Ci sono parecchi motivi , ma i più noti sono:
    - Bug del sistema di account server del gioco , che blocca qualche volta gli username di registrazione. Non riesco a spiegare il motivo, ma succede spesso.
    - Un altro motivo puo essere che hanno bloccato gli account per il motivo che stanno facendo delle manutenzioni al login server.
    - Visto che ci sono un milione di codici nei vari linguaggi da riscrivere, può essere che il login server è stato configurato non bene.



    Penso che siano consapevoli di questo altro bug e che i sviluppatori stanno cercando di risolverli.


    Quando ci saranno i server aperti ti suggerisco di rifarti l'account. Puoi semplicemente farti un altra e-mail andando su questo sito: www.mail.com <---richiedono 3 minuti , e poi sarai a disposizione di una nuova mail e di un nuovo account per DBOG.


    Non riesco ad essere più utile di così, ma spero che ti ho dato qualche suggerimento e spiegazione. Ciau!

  • The last reply was more than 365 days ago, this thread is most likely obsolete. It is recommended to create a new thread instead.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!