Dragon ball online global Italia

  • Ciao a tutti! È appena stato aperto un gruppo dragon ball online global Italia per riunire tutti i giocatori attivi o che vogliono iniziare a giocare nei vari gruppi creati e abbandonati a se stessi. Per ora il gruppo è vuoto ma conto di tenerlo aggiornato con ogni manutenzione, update, traduzione ed eventi. Cerchiamo di mantenere attiva una community italiana! Di seguito vi lascio il link del nuovo gruppo!

    https://m.facebook.com/groups/1534158099982710?ref=bookmarks

  • Ciao Kharonte , ho visto che avete intenzione di tradurre il client in italiano. Perché non vi unite a noi nel nostro progetto (link al topic)? Abbiamo già tradotto 13 mila righe, sarebbe un peccato ricominciare daccapo (per l'ennesima volta: noi non siamo i primi che hanno tentato di tradurre l'intero gioco). Al momento servono soltanto traduttori (io da solo, purtroppo, non basto), mentre al rimpacchettamento dei testi per renderli funzionanti in gioco ci penso io ;) .


    Ovviamente chiunque altro voglia dare una mano può tranquillamente farlo, basta contattarmi qui o sul server discord di DBOG (o anche quello di gilda).

  • Ciao Kharonte , ho visto che avete intenzione di tradurre il client in italiano. Perché non vi unite a noi nel nostro progetto (link al topic)? Abbiamo già tradotto 13 mila righe, sarebbe un peccato ricominciare daccapo (per l'ennesima volta: noi non siamo i primi che hanno tentato di tradurre l'intero gioco). Al momento servono soltanto traduttori (io da solo, purtroppo, non basto), mentre al rimpacchettamento dei testi per renderli funzionanti in gioco ci penso io ;) .


    Ovviamente chiunque altro voglia dare una mano può tranquillamente farlo, basta contattarmi qui o sul server discord di DBOG (o anche quello di gilda).

    Ciao Internauta. ho provato già a scriverti in provato ancora ad agosto ma non ho più ricevuto risposta. Mi fa piacere sapere che non sei sparito tuttavia per quanto riguarda al rimpacchettamento avrei da ridire..preferisco che siano almeno 2 persone a farlo perchè se per qualche motivo tu non vuoi continuare la traduzione, sparisci nel nulla od altro mi ritrovo a mani vuote (cerca di capire).

  • Ciao Internauta. ho provato già a scriverti in provato ancora ad agosto ma non ho più ricevuto risposta. Mi fa piacere sapere che non sei sparito tuttavia per quanto riguarda al rimpacchettamento avrei da ridire..preferisco che siano almeno 2 persone a farlo perchè se per qualche motivo tu non vuoi continuare la traduzione, sparisci nel nulla od altro mi ritrovo a mani vuote (cerca di capire).

    Ciao Kharonte. Sono un giocatore di vecchia data e per quel che vale spezzo una lancia in favore di Internauta: ci conosciamo dal 2011, giocavamo insieme sul Taiwan e posso dirti che è uno dei membri più prolifici della community. E' rimasto attivo quando anch'io ho mollato e ha tenuto in piedi una community molto affiatata, che lavora da più di un anno alle traduzioni. Ti consiglio vivamente di fidarti ed unirti a lui in quest'impresa.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!