• Siamo sicuri che questa sia un open alpha?A me sembra più una closed...1000 slots disponibili è pochissimo,fino ad ora di gameplay non sono riuscito a vederne nemmeno l'ombra,ho provato solo l'editor dei personaggi.Tra manutenzioni,bug,e una queue con piu di 200 persone da fare per poi leggersi la scritta failed to connect,non so cosa sia peggio.In realtà più che una lamentela questo è uno sfogo,anche perchè lamentarsi è completamente inutile perchè la risposta è sempre la solita "Need more time".
    Un inizio coi fiocchi...

  • Io credo che questo team stia cercando un pò di accontentare la community, nel senso che se vedi molti altri team non hanno mai rilasciato una data, mentre loro si sono impegnati a farlo e così facendo mantengono la loro credibilità. Ovviamente i risultati non sono quelli che i giocatori si aspettavano però a quanto ho capito era stato preso un vecchio client e quindi ci è voluto il doppio del lavoro. C'è da mantenere la stabilità del server che a quanto sai ancora non basta. Il fatto è che si finisce col paragonare le alpha di giochi famosi (fatti da veri sviluppatori) con le alpha fatte da giocatori volontari. Anche a me piacerebbe gustarmi il gioco 1 pò come ai tempi però ancora necessitano di tempo, con un grosso team e molti fondi i risultati sarebbero sicuramente diversi (e c'è da considerare anche il tempo che loro dedicano quotidianamente).

  • Si,hai perfettamente ragione.Purtroppo io sono rimasto profondamente deluso e insodisfatto,è un prodotto Molto acerbo(anche se in realtà è giusto così visto che è un alpha e che come hai detto tu il team non è composto da uno staff professionista).Comuqnue sia ho sbagliato giudicando il lavoro troppo presto,inoltre lo guardo da una prospettiva diversa,come "fan di dragon ball"e quindi ho subito voglia di giocarmelo come ai vecchi tempi dimenticando il contesto in cui lavorano.Porgo le mie scuse e ovviamente aspetto con ansia :).

  • The last reply was more than 365 days ago, this thread is most likely obsolete. It is recommended to create a new thread instead.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!