Come iniziare al meglio

  • Ciao a tutti, volevo sapere secondo voi qual'è il miglior personaggio con cui iniziare, cioè che se la cava bene in pve sia da solo che in gruppo, senza badare al pvp. Mi serve per raggiungere in breve tempo un buon livello, droppare oggetti da vendere o tenere, farmi l'equip per altri pg, insomma un mulo. Secondo voi qual'è la classe migliore per farlo? Io ho provato solo umano fighter fino al 50+, che da solo non è un gran che in pve, e il namecciano con l'ascia fino al 40, che però non mi ricordo tanto bene (sono passati 2 anni o forse più).

  • concordo in pieno che il DW è potentissimo forse il migliore per farm ma non ha abbastanza danni. mai pensato ad un dende/poko priest? o uno shadowknight? (tra l'altro lo shadowknight è la miglior razza che abbia mai provato e che abbia portato ai livelli massimo sia di danno che difesa) un eremita della tartarugga è altrettanto prestante, capace di uccidere gruppi enormi di nemici (e di uccidere in un colpo un intero gruppo in budokai). vorrei darti consiglio su majin ma non ne ho mai provato uno :( andresti sul sicuro con un dende/poko priest (un dende è altamente richiesto nei gruppi ed è uno dei personaggi con il quale potrai fare più soldi senza la necessità di un equipaggiamenti di miliardi di zenie) ma io sono fisso sull'idea che lo shadowknight è perfetto non pecca in niente ed è di quei personaggi che non necessita di equipaggiamenti di miliardi DIPENDENTEMENTE da cosa vorrai fare. ho letto che hai provato il fighter e beh devo dire è un ottima classe ma nel pve ha molte debolezze, certo avrai la possibilità di evitare la maggior parte dei colpi ma non potrai ucciderne più di un paio alla volta e questo ti rallenterà di molto (ma è ottimo contro boss). spero di averti schiarito le idee.

  • Si DW sicuramente il migliore per pve.. Però nel vecchio dbo c'erano pochissimi DW e spesso venivano scartati..
    Ti consiglio o uno shadown knight o un turtle.. Entrambi sono buoni sia in pve che pvp.. Soprattutto sk

  • Scusate approfitto del thread per non aprire un'altra discussione. Io avevo per un breve periodo partecipato al gioco in jap, solo che data l'assenza dell'inglese e l'incomprensibilità generale ho abbandonato presto.
    Perciò visto che ora ricomincerò, vorrei sapere che tipo consigliate per un pg umano, grazie :) ps: tutti gli umani possono diventare SSj giusto?

  • Scusate approfitto del thread per non aprire un'altra discussione. Io avevo per un breve periodo partecipato al gioco in jap, solo che data l'assenza dell'inglese e l'incomprensibilità generale ho abbandonato presto.
    Perciò visto che ora ricomincerò, vorrei sapere che tipo consigliate per un pg umano, grazie :) ps: tutti gli umani possono diventare SSj giusto?


    Solo gli umani possono, ti consiglio fighter se vuoi pvp o turtle se vuoi pve..
    Sono entrambi divertenti, ma se non hai mai giocato o quasi ti consiglio turtle che è più facile per iniziare a giocare..
    Chi comincia con il fighter spesso si stufa di giocare o non riesce a giocare bene.. Ti parlo per esperienza personale
    Comunque anche il fighter è un ottimo pg se fatto bene.
    Poi di umani ci sono swordman e crane.. Questi 2 non li ho mai fatti, sono entrambi divertenti ma, almeno nel vecchio dbo, non erano fortissimi.. (Molti dicono che il crane in pvp se fatto bene spacca, però non ho mai visto un crane arrivare fra i primi posti al torneo)
    Per concludere ti consiglio di fare il pg che ti sembra più divertente ;)

  • The last reply was more than 365 days ago, this thread is most likely obsolete. It is recommended to create a new thread instead.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!