Uwryion e il domandone leggendario!

  • Salve a tutti colleghi Saiyan! (e non, non siamo razzisti ;))

    Io sono Uwryion e sono al Lv 28, appena presentato ho un quesito da porvi: Meglio Swardman o fighter? è quasi ora della fatidica scelta e sono molto indeciso!!

    Buon Game!!

  • Bella domanda sin dal momento che il 90% di tutti noi ha solo provato il fighter (sia nei server ufficiali sia nell'attuale server), mi ricordo ancora il player TrunksDalFuturo (swordman) che fece bid4 o come diamine si chiamava quel dungeon...

    In buon sostanza risponderti bisognerebbe aver provato entrambe le classi e credo che differenze particolari non ne trovo, ovviamente premesso l'avere un buon equip.

  • Allora ti dico prima di tutto il mio parere delle due classi.
    Swordsman - Possono essere physical ed energy (hanno sia skills fisiche che energetiche, come il burning attack che ha lo stesso danno del Super Kame del turtle), sono buoni per PvP e per PvE, se metti i guanti e la spada come Energy Critical Damage % e Focus sono utili per PvE, se metti entrambi Physical Critical Damage % sono buoni per PvP (focus ai guanti contro gli SK).

    Fighter - Sono solamente Physical (hanno solo una/due skill energetiche, ma con un danno basso) e sono solamente buoni per PvP (per i one shoot che fanno dai needles).

    Io ti consiglio SM se vuoi fare PvP (grazie alle combo dello SM) e PvE, Fighter se vuoi fare PvP (se vuoi tentare la fortuna con i needles, i cosidetti 'one shot')

  • The last reply was more than 365 days ago, this thread is most likely obsolete. It is recommended to create a new thread instead.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!