Cerco Qualcuno con cui giocare!

  • Salve a tutti raga, in game sono Zaiko98 lv40 turtle, come ho già detto sopra cerco qualcuno con cui giocare dato che le quest dll lv 40 in poi servono più giocatori, mi farebbe tantissimo piacere, questo gioco oramai lo conosco quasi a memoria dato che ci giocavo anche all'epoca della TW,KR,HK, KR version,ho sia skype che teamspeak,fatemi sapere. 8o

  • Noi ItalianHeroes ci siamo sempre! Se ti va di entrare in gilda cerca in gioco TurtleDeimos, BandaiVillain o KarmaSutra ;).

    Sinceramente dal lvl 40 in poi, non è che servono più giocatori anzi meglio farli da solo anche perché poi dimezzi l'exp di ogni mob che dovrai killare per questare, quindi mio consiglio è di questare da solo almeno fino al 47 e poi ti spari a tmq4. Le quest di fatto a quei livelli sono più che altro noiose...

    Ancora con sta storia delle mobbate e delle TMQ 4? Su DBO si expa con le quest, sennò si diventa scemi a forza di spammare TMQ a ripetizione :D. Comunque fatti sentire ogni tanto su Discord, siamo tutti li ;)

  • Ciao, La gilda tenkaichi cerca sempre nuovi membri con cui giocare, disponiamo di un canale ts privato, abbiamo un gruppo su facebook e una pagina dedicata della community italiana di dragon ball online, se sei interessato contatta Syrious o Braxar in gioco. ciao e buon game :)

  • The last reply was more than 365 days ago, this thread is most likely obsolete. It is recommended to create a new thread instead.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!