Chiarimenti

  • Ciao ragazzi sono diversi mesi che non gioco, volevo riprendere a giocare e appena sono entrato sul forum ho visto un sacco di cambiamenti... Qualcuno mi potrebbe spiegare cosa è successo?

    Ho visto ci sono un sacco di aggiornamenti e se non ho capito male il gioco è passato in mano a un'altra persona che gestisce il tutto.

    Volevo capire se posso ancora giocare con il mio vecchio pg o adesso è uscito dbog 2.0 e devo ricominciare da capo su quello? Lo chiedo perché non riesco a giocare quindi volevo capire se devo riscaricare il gioco da capo.

    Ultima cosa non trovo più il canale discord mi potete mandare il link?


    Grazie in anticipo per i chiarimenti!

  • La versione normale cioè la 1.0 la puoi giocare con i pg che ti sono rimasti da prima però la versione 2.0 con 60fps devi ricominciare da capo tanto fra poco faranno il reset e uscira il gioco completo , sembra che questo ragazzo che ha preso il proggetto e abbastanza serio e risponde tutte le domande

  • Ciao! Il tuo vecchio personaggio dovrebbe essere ancora qui. Dovrai visitare il link per il download e reinstallarlo, abbiamo apportato molte modifiche! Mi dispiace se suona strano, sto usando Google Translate.

  • The last reply was more than 365 days ago, this thread is most likely obsolete. It is recommended to create a new thread instead.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!