Buonasera mi presento sono Auron, vi scrivo in merito al fatto che sul sito non mi compaiono i client, nello spazio bianco dove dovrebbero comparire non ci sono proprio, inoltre noto che il pg è ritornato al livello 1 anche se mi segna le ore di gioco correttamente, come è possibile? Vi ringraxio in anticipo della risposta.
AIUTO DOWNLOAD CLIENT
-
-
Ciao amico mio, includerò il link per il download del client qui sotto. C'è stato un reset a dicembre, ecco perché i tuoi personaggi sono di livello uno. Mi dispiace molto per il reset, questo è quello che hanno votato i giocatori. Il gioco è molto più divertente ora però! Se hai bisogno di aiuto, faccelo sapere.
https://www.mediafire.com/file…ihl/DBOGInstaller.7z/file
Ben tornato!
-
grazie della risposta verdant, il mio account pero' è in stato pending, facendone un altro noto che invece è attivo, che significa che sono stato bannato nel primo account?? Grazie dell'aiuto che mi darete
-
so che voi avete fatto una traduzione italiana, avete un gruppo, una patch, come metterla, grazie, prenditi tutto il tempo che vuoi per rispondermi.
-
No no, non sei stato bannato, in attesa significa solo che non hai accettato l'email, non è un grosso problema. Non abbiamo ancora finito la traduzione in italiano, purtroppo mi dispiace. Ricominceremo presto a lavorarci, spero!
-
grazie della risposta,come faccio a farmi rimandare l'email?? perchè penso di averla cancellata
-
p.s. per curiosità ma mi mandi i mess da una altra nazione?? perchè mi esce scritto che lo hai mandato alle 12:10 pm ma mi è arrivato alle 19:10, stai in un luogo con fuso orario -7 rispetto all'italia?? tipo america??
-
cmq quando sono entrato mi hanno "regalato" il ilv 30 + le skill passive che avevo(ero arrivato al 46 circa mi sembra), se è presente una gilda italiana mi unisco volentieri e ne parliamo in game quando ci saro' salvo impegni personali
-
Non sono sicuro della cosa del fuso orario, probabilmente qualcosa a che fare con il fuso orario del server. Mandami un ticket nella sezione supporto, attiverò il tuo account, non c'è bisogno di email.
-
ticket nella sezione supporto?? che significa scusa non sono esperto XD
-
Basta visitare support.dboglobal.to e fare clic sulla nuova sezione del ticket e digitare le informazioni sull'account lì. Dopo attiverò l'account
-
scusa dovrei scrivere anche la password nella sezione "new ticket?"
-
No, non scrivere mai la password, basta inviare il nome utente dell'account e informazioni di questo tipo per favore!
-
fatto, controlla pure
-
The last reply was more than 365 days ago, this thread is most likely obsolete. It is recommended to create a new thread instead.
Participate now!
Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!