Giocatori Italiani!

  • Ciao ragazzi,
    visto che a quanto pare siamo gli unici a non aver aperto un thread per la nostra lingua, eccolo qui ;)
    Così facendo spero di creare un luogo dove noi Italiani possiamo darci una mano l'un l'altro!
    Ci si vede ingame ragazzi :thumbsup:


    PS: il mio IGN è Pokotaka se qualcuno volesse aggiungermi 8)

  • Ciao Yori85!
    Ci hai preso, stiamo provando la versione "work in progress" del server :D
    Praticamente per giocare devi acquistare un fouder pack ( lo puoi fare da qui "https://dboglobal.to/founder.html") che ti da la possibilità di accedere al dev server, ovviamente molte cose non funzionano ancora ma, come ha detto Daneos, il gioco è pronto per l'80% circa, quindi non male! :thumbsup:

  • Ciao Yori85!
    Ci hai preso, stiamo provando la versione "work in progress" del server :D
    Praticamente per giocare devi acquistare un fouder pack ( lo puoi fare da qui "https://dboglobal.to/founder.html") che ti da la possibilità di accedere al dev server, ovviamente molte cose non funzionano ancora ma, come ha detto Daneos, il gioco è pronto per l'80% circa, quindi non male! :thumbsup:

    grazie x l'info :D mi sa che me lo prendo hehehe ciò na voglia di riprendere a giocare

  • Heilà fratelli di cittadinanza! :D
    Avete per caso idea di quanto ci metteranno a finire il gioco?! Spero presto perché ho voglia di giocarci di nuovo!!! :pinch:

    Un'idea precisa no, per darti un'idea ti posso dire che i dev ci stanno lavorando da poco più di 1 anno e sono arrivati fino a questo punto. Per me non manca ancora molto :thumbsup:

  • Non vorrei dirti una cavolata ma si, io ora non riesco più a vedere cosa contengono i founders pack perchè ne ho già acquistato uno.
    Se posso consigliarti cmq andrei almeno sul Goku, che ha qualche bonus in più, però vedi tu :thumbsup:

  • Wella ragazzi stavo pensando che sarebbe veramente carino e comodo pensare di provare a tradurre anche in italiano DBOG, non trovate?
    Purtroppo io non ho molto tempo a disposizione, però se ci fosse un gruppo di ragazzi che avesse voglia io potrei dare una mano in qualche modo :)

  • qualcuno mi sa dire come si fa a giocare in questo work in progress hahaha cosa si deve fare?? sempre se e' online al momento grazie


    Wella Zafirot82 benvenuto!
    In sostanza dopo che hai acquistato ed attivato il tuo founder pack (come vedo lo hai già fatto XD) devi chiedere a Daneos (il grande developer che insieme al suo gruppo hanno il merito di aver riportato in vita e reso europeo/americano il gioco) di abilitarti nel dev server, mandandogli un PM con oggetto Founder: No Access, ti contatterà per chiederti la username da abilitare e basta, poi potrai giocare XD.
    La user che devi comunicare è quella della Home del sito, non questa del forum mi raccomando! ^^


    Ci si vede ingame :thumbsup:

  • ciao a todossssss!
    io non ho 50 euro da spendere purtroppo :( davvero col krillin pack non si riesce a giocare?


    EDIT: ho scritto nella shoutbox e mi hanno detto che si dovrebbe poter giocare :D
    Immagine.jpg

    Benvenuto alekp93!
    Ottimo hai chiarito un punto che magari risultava oscuro a molti (anche a me sinceramente perchè non avevo neanche guardato ai benefici del krilin pack, sono andato diretto sull' SSJ pak XD)
    PS. Ho visto il video e stavo ribaltando dalla sedia dal ridere :thumbsup:

  • ahahaha bene! son contento ci siano italiani, purtroppo sono arrivato nel momento sbagliato: SERVERS DOWN.
    che palle..
    ascolta ma che tu sappia, scegliere tra una razza o l'altra cambia qualcosa? :)


    diciamo che il krillin pack è sfigatello però per lo meno hanno superato la fase alpha e si riesce a giocare comunque.. anche se non ho ancora comprato nulla :D

  • "ascolta ma che tu sappia, scegliere tra una razza o l'altra cambia qualcosa? :)"


    Beh direi assolutamente sì :D
    Ogni razza ha 2 tipi classi, arti marziali e spirituali, ogni classe ha 2 Master Class. In base a quello che scegli avrai l'equip, l'arma, le skill, le caratteristiche intrinseche di ogni razza assolutamente diverse da quella di un'altra :)
    Appena potrai giocare te ne renderai conto :thumbsup:

  • The last reply was more than 365 days ago, this thread is most likely obsolete. It is recommended to create a new thread instead.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!