Giocatori Italiani!

  • I miei main (oltre agli altri 10 XD) nel TW erano un Ultimate Majin con build speed ed un poko ovviamente con build speed ^^ Qui voglio cominciare col poko perchè mi sono divertito a livellarlo anche se non ero molto richiesto negli UD e nelle TMQ fino a quando la speed non è diventata di moda :thumbsup:

  • Ciao connazionali :D


    Bello sapere che esistano anche italiani pronti a partire su dbog. Taiwan era casa mia ai tempi e italiani ne conoscevo pochissimi, famoso con Ryu80 il mio Fighter (70) ero piu nell sud america che nei dintorni europei chissa perche.. :) .
    Stavolta mi piacerebbe conoscere anche gente italiana con qui giocarci. Se ci dovessere essere qualcuno che giochi nel Dev Server puo contattarmi anche online (sempre Ryu80 8) ).
    La gilda Evolution che attiva gia nel Dev Server, ci sara anche a release o open beta che penso arrivi a meta anno. Questa sara` aperta non solo a italiani ma anche ad altri amici non italiani dai tempi Taiwan.


    In poche parole chi vuole iniziare in una gilda puo scrivermi.
    Ciao a presto :thumbsup:



    Lingue italiano , tedesco (vivo in germania) e inglese.

  • che spettacolo anche io avevo un poko ovviamente con build speed, avevo un turtle, ho provato il crane, e il grand chef :))


    raga fatemi sapere quando ci sarà la fase beta che cosi prendo il founder p di crillin :)

  • Ciao Ryu! buono a sapersi! Dall'alto della tua esperienza potresti anche convincere gli sviluppatori a fare la release in italiano (visto che c'è addirittura il portoghese)! :P






    Yori da quanto mi han scritto, possono giocare anche gli utenti 'Krillin'...

  • aspetta che i server tornino ON e poi ti dico personalmente! ;) .. non ho avuto una risposta ufficiale, ma leggendo nella shoutbox molti utenti 'arancioni' che non riescono PIU' a giocare, sono quasi sicuro che si possa entrare nel Dev. Server (non voglio minimamente pensare di aver speso 15 dollari a muzzo :D ).

  • aspetta che i server tornino ON e poi ti dico personalmente! ;) .. non ho avuto una risposta ufficiale, ma leggendo nella shoutbox molti utenti 'arancioni' che non riescono PIU' a giocare, sono quasi sicuro che si possa entrare nel Dev. Server (non voglio minimamente pensare di aver speso 15 dollari a muzzo :D ).

    va bene allora aspetto :)

  • posso garantire che con qualsiasi Founder Pack avrete acesso sul Dev Server. :D
    Altro discorso per la closed beta, la temo di no (mia opinione) come nella closed alpha.


    Poi a la fine se conviene comprare solo un Krillin Founder dipende da voi. Vi da un acesso solo al Dev Server e nessun vantaggio nel release.
    In poche parole spendere 15 dollari per giocare in un server che durera qualche mese e non e che puoi farci tanto, mi sembra troppo. Almeno col Goku Founder hai qualcosa iniziando dal beta release.


    in ogni caso mi farebbe piacere vedervi gia adesso online :thumbsup:

  • beh, lì c'è scritto che solo l'alpha non è compreso.. poi estendendo il tuo discorso, sinceramente pagare 50-65 dollari un gioco che di per sé dovrebbe essere gratis, mi pare un po' inutile... poi alla fine è come se shoppassi in-game quindi bene o male cambia poco.. diciamo che ci sono già troppi giochi pay to win e con questi pacchetti, DBO rischia di diventare uno di quelli e sarebbe un peccato.

  • l'alpha e gia stata l anno scorso e da li che iniziarano i founder. per la closed beta penso, come gia scritto, che col pacchetto krillin non si ha acesso.


    devi tenere conto che questo progetto e stato tirato su da gente come noi. non e un official game. e poi i Founder sono stati offerti per finanziare i costi di mantenimento, server ecc. significha nessuno era o e costretto comprare un founder!! ognuno che vuole aiutare e contribuire compra- quello che si sente o puo-.In cambio e stato dato acesso nei test server e dipendente del founder anche goodies per il release. Al momento del release i pacchetti Founder non ci saranno piu.
    Il giocho rimarra gratis senza dubbi , perche i soldi per continuare li mettono quelli che shoppano. Era cosi in Taiwan ,Korea ecc. e lo sara anche qui.


    Percio io ero e sono disposto aiutare comprando il founder perche lo meritano per il lavoro fatto fin qui.

  • l'alpha e gia stata l anno scorso e da li che iniziarano i founder. per la closed beta penso, come gia scritto, che col pacchetto krillin non si ha acesso.


    devi tenere conto che questo progetto e stato tirato su da gente come noi. non e un official game. e poi i Founder sono stati offerti per finanziare i costi di mantenimento, server ecc. significha nessuno era o e costretto comprare un founder!! ognuno che vuole aiutare e contribuire compra- quello che si sente o puo-.In cambio e stato dato acesso nei test server e dipendente del founder anche goodies per il release. Al momento del release i pacchetti Founder non ci saranno piu.
    Il giocho rimarra gratis senza dubbi , perche i soldi per continuare li mettono quelli che shoppano. Era cosi in Taiwan ,Korea ecc. e lo sara anche qui.


    Percio io ero e sono disposto aiutare comprando il founder perche lo meritano per il lavoro fatto fin qui.

    Concordo con te assolutamente JO80!
    La motivazione che a me spinse a comprare il SSJ pack è per il fatto che mi sono spulciato a fondo il thread creato da Daneos su Ragezone (ed erano 110 pagine se non ricordo male XD) ed ho visto quanto impegno ci ha messo nel ricreare il tutto dai file server che avevano, imparando, a detta sua il linguaggio di programmazione usato in questi server "strada facendo".
    Ovviamente non mi metto a giudicare chi non ha comprato il pack SSJ, ogniuno fà quello che vuole, l'importante è che qualcuno abbia riportato in vita questo stupendo gioco :D


    PS io sono uno di quelli che ha comprato pure i founder pack per Blade and Soul ed ora per Black Desert Online :D :D

  • The last reply was more than 365 days ago, this thread is most likely obsolete. It is recommended to create a new thread instead.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!