Open-Beta DBO

  • Io attualmente gioco in Solo: unirmi ad una gilda in una Pre-Open beta mi sembra inutile.
    ;)


    P.S: volendo disponiamo di un Server Teamspeak dove chiunque puo entrare e comunicare con gli altri, o creare temporanei privati dove riunirsi con i propri amici. Per chi volesse connettersi, si puo collegare all´indirizzo: 149.202.65.197:2418
    Se non sapete come creare un canale temporaneo, rivolgetevi pure ad un membro dello Staff che sia online :)

  • Beh è una stima più o meno corretta. L'aggro, auto attack, debuff, dungeon, crafting, pet system, caccia alle sfere, sistema tornei e molto altro non sono funzionanti (anche le stesse quest). Beh quando sarà sarà..

    Bene o male, l´importante e´non prendere troppo seriamente questa Pre-Open Beta.
    Non bisogna correre, come fanno certe persone: godetevi il gioco, e aiutate a segnalare mi raccomando i vari bug e problemi. ;)

  • Il che è del tutto incomprensibile. Posso capire la voglia di livellare e provare il gioco, ma fidatevi se vi dico che tutto ciò che adesso manca dal gioco è proprio ciò che lo rende unico. Motivo per cui evitate il power leveling, perchè è una perdita di tempo, anche considerato il futuro wipe che avverrà al passaggio dalla pre-Open Beta a quella ufficiale.
    Alla fine si tratta di avere pazienza, col tempo arriverà tutto.

  • Il che è del tutto incomprensibile. Posso capire la voglia di livellare e provare il gioco, ma fidatevi se vi dico che tutto ciò che adesso manca dal gioco è proprio ciò che lo rende unico. Motivo per cui evitate il power leveling, perchè è una perdita di tempo, anche considerato il futuro wipe che avverrà al passaggio dalla pre-Open Beta a quella ufficiale.
    Alla fine si tratta di avere pazienza, col tempo arriverà tutto.

    si ma infatti ..mancano doungelon ..tmq ..manca persino la funzione scouter e i vari scouter con i chip <3 manca lo shop e il lag infinito quando andavi a korin village per via delle maree di auree ali e persone davanti all auction house ahahahah manca la stabilita del gioco in generale io la penso come te ..provatevi le razze ...per poi poter scegliere nella beta qquella che preferite e soprattutto trovate bug e fateli presente , non ha senso portare il pg al livello 45 ...tanto lo perdete ahahaha

  • I chip sono stati rimossi anche dalla versione ufficiale prima che chiudesse. Il sistema scouter era già cambiato prima (così come quello dei pet e del crafting). C'è molto ancora da fare, probabilmente 2 mesi non basteranno. L'importante è che sono presenti e che ci stanno lavorando :) .

  • puoi cambiarlo anche adesso, sta nella scheda del personaggio (c), solo che non ho mai visto come è cambiato il sistema dei chip, tipo adesso come funzionerà per vedere i mob che hanno le sfere? prima bisognava avere il chip, ma adesso come sarà?

    Le funzioni non sono state completamente rimosse dal gioco, a quanto ho capito io. E' stato fatto momentaneamente per permettere agli sviluppatori di migliorare la stabilità del server, esattamente come per le quest che spawnano mob e tutto il resto. E' semplicemente una questione di tempo, devono codificare tutto perchè non crashi ogni cinque minuti. Opinione mia comunque.

  • Le funzioni non sono state completamente rimosse dal gioco, a quanto ho capito io. E' stato fatto momentaneamente per permettere agli sviluppatori di migliorare la stabilità del server, esattamente come per le quest che spawnano mob e tutto il resto. E' semplicemente una questione di tempo, devono codificare tutto perchè non crashi ogni cinque minuti. Opinione mia comunque.

    speriamo ahahaahah era stupendo usare lo scouter poi capivi almeno quali mob dovevi uccidere ahahha andavi sul sicuro

  • Ripeto, per la questione scouter: i chip sono spariti già sul gioco ufficiale mesi prima della chiusura. Si possono ancora sostituire gli scouter, integrano già la possibilità di vedere le quest, i mob da uccidere, i mob sfera, ecc. Alla fine è stato semplificato di parecchio e se non ricordo male alcuni scouter di livello alto avevano degli effetti particolari (che adesso non ricordo). In pratica sono diventati come un qualsiasi altro equipaggiamento. E tutte queste cose dovrebbero già essere funzionanti in DBOG.

  • Gli scouter iniziali non ti permettono di guardare gli equipaggiamenti degli altri giocatori (e credo anche le sfere del drago dei mob). Ad esempio nel dungeon namecciano ci sta un NPC che vende lo scouter con degli effetti (erano in cinese, forse con la nuova traduzione dice a cosa servono). La funzionalità corretta degli scouter la vedremo sicuramente nella open beta.

  • The last reply was more than 365 days ago, this thread is most likely obsolete. It is recommended to create a new thread instead.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!