ragga aggiungete sul skype dimadima9182
Open-Beta DBO
-
-
Ciauz. Per chi non lo sapesse essendo in pre open beta i personaggi verranno cancellati al lancio della vera Open Beta. Per il resto buon game (io non me lo sto godendo perchè mi crasha sempre <.<)
-
Ora come ora il Game va solo goduto, per quel poco di cui si puo´godere.
-
ho fatto già 15 livelli, tutta fatica sprecata ma almeno così ci ricordiamo un po' dei vecchi tempi :')
-
uffa io nn riesco a livellare pensando che è tutta fatica sprecata perchè cancellano tutto xD
-
uffa io nn riesco a livellare pensando che è tutta fatica sprecata perchè cancellano tutto xD
ti capisco perfettamente però aiutiamo loro a vedere quali sono i problemi poi è bello ricordare il buon vecchio dbo su con il morale
-
Non so se avete provato tutti i personaggi, nel caso è una buona occasione di testarne 1 e vedere se vi piace. Io sto cercando di rinfrescarmi la memoria, ancora sono arrugginito ^^''
-
anche io!!!però per poco xD
non sarai mica DrakinaFire22? haha
-
Un saluto da un vecchio giocatore che bazzicava su Dragon Ball Online dai tempi della versione Koreana, anche se penso in pochi si ricordino di me. A chi interessasse, sto attualmente giocando con un namecciano di classe Clan del Drago chiamato Taonu.
Ci si becca online! -
Un saluto da un vecchio giocatore che bazzicava su Dragon Ball Online dai tempi della versione Koreana, anche se penso in pochi si ricordino di me. A chi interessasse, sto attualmente giocando con un namecciano di classe Clan del Drago chiamato Taonu.
Ci si becca online!Bella Taonu! Ci siamo beccati in-game ieri ma è un piacere vederti sul forum! Comunque, io non sto trovando particolari difficoltà, e sono livello 15. Anche se purtroppo perderemo tutto, sono sicuro che molti siano disposti a rifarsi addirittura livello 70; sia nella Pre-Open e nella vera Open Beta
-
Bella Taonu! Ci siamo beccati in-game ieri ma è un piacere vederti sul forum! Comunque, io non sto trovando particolari difficoltà, e sono livello 15. Anche se purtroppo perderemo tutto, sono sicuro che molti siano disposti a rifarsi addirittura livello 70; sia nella Pre-Open e nella vera Open Beta
Si, ho letto la FAQ recentemente e stavo informando anche quelli inconsapevoli on-game un pò ovunque. Ci siamo incontrati? Ho parlato giusto con amico ma ho visto solo qualche italiano parlare nella Trade Chat.
Per il resto, voglio giusto raggiungere il 25 per provare il Tao Dungeon, è un buon modo per passare il tempo in attesa della Open Beta vera e propria. A tutti quelli che non hanno mai giocato, o che stanno provando nuove classi: memorizzate eventualmente le quest più fruttuose e quelle più nascoste, in DBO il grinding dei mob è inutile, ma si arriva oltre il 20 facilmente completando tutte le quest di zona, non più di 3 giorni se si gioca qualche ora al giorno.
Cheers! -
non sarai mica DrakinaFire22? haha
no mi disp,cmq addatemi in game Izumi o MajinBua
-
Qualcuno di voi ha Discord per caso?
-
salve a tutti, mi chiamo Riccardo, giocavo prima nel dbo tw ma non ricordo praticamente niente perchè sono arrivato al massimo al livello 35
Spero di vedervi in game il mio nick in game è richiferrari, ci vediamo in game -
salve a tutti, mi chiamo Riccardo, giocavo prima nel dbo tw ma non ricordo praticamente niente perchè sono arrivato al massimo al livello 35
Spero di vedervi in game il mio nick in game è richiferrari, ci vediamo in gameBenvenuto!
-
Ciao Riccardo, mi pare di averto visto ai tempi. Se non erro stavi negli Italian Heroes
-
No stavo negli uniq gamerz
-
Brutta storia gli UniQGamerz.
-
wtf is this i click on open beta to see if there was any news. and i see this sht.....
-
This is an Italian section, so idk what you want to see here rotfl
-
The last reply was more than 365 days ago, this thread is most likely obsolete. It is recommended to create a new thread instead.
Participate now!
Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!