Finalmente si "inizia"

  • come da titolo finalmente si inizia a vedere qualcosa di concreto..anche se...il fatto dei like a facebook è una cosa ridicola..se dobbiamo seguire quel ragionamento potrebbero non aprire mai...

    Assolutamente d'accordo con te.Non ha di fatto alcun senso basarsi sui like su facebook per l'entrata in "closed beta test".Sono un nuovo membro della community, seppure da qualche mese vigili in sordina, e già ci sono un paio di elementi che mi hanno fatto storcere il naso.
    A questa fase della costruzione gli unici criteri di apertura dovrebbero essere quelli che concernono la qualità e la completezza del gioco stesso,che trattandosi di una fase intermedia,comunque sia,non dobbiamo di certo aspettarci a chissà quali livelli.Trovo sinceramente anche un po' ambigua la scelta di spronare a pubblicizzare, perchè alla fine di questo si tratta,dal momento che i posti disponibili, anche in closed beta, sono e saranno limitati.Per quanto possa essere suggestivo ed intrigante di certo non è mai troppo spassoso stare ad osservare per mesi mentre altri si tuffano nel vivo dell'azione.
    Sono comunque speranzoso in questi ragazzi che hanno fatto in poco tempo un grande lavoro, non ci resta che attendere e stare a vedere ^^

  • Assolutamente d'accordo con te.Non ha di fatto alcun senso basarsi sui like su facebook per l'entrata in "closed beta test".Sono un nuovo membro della community, seppure da qualche mese vigili in sordina, e già ci sono un paio di elementi che mi hanno fatto storcere il naso.
    A questa fase della costruzione gli unici criteri di apertura dovrebbero essere quelli che concernono la qualità e la completezza del gioco stesso,che trattandosi di una fase intermedia,comunque sia,non dobbiamo di certo aspettarci a chissà quali livelli.Trovo sinceramente anche un po' ambigua la scelta di spronare a pubblicizzare, perchè alla fine di questo si tratta,dal momento che i posti disponibili, anche in closed beta, sono e saranno limitati.Per quanto possa essere suggestivo ed intrigante di certo non è mai troppo spassoso stare ad osservare per mesi mentre altri si tuffano nel vivo dell'azione.
    Sono comunque speranzoso in questi ragazzi che hanno fatto in poco tempo un grande lavoro, non ci resta che attendere e stare a vedere ^^

    l'unica cosa che mi viene in mente riguardo i like è che lo facciano per capire la quantità di player..per un discorso di server e su come settarlo per non avere troppo affollamento.
    Per il resto non mi viene in mente altro xD

  • Lo fanno per avere una community più ampia.. Comunque non si aspettavano cosi tanti like in poco tempo.. Sono gia quasi 4000, a 3000 dovevano aprire la closed alpha che apriranno il 20 di aprile.. non ci resta che aspettare un altro po ;)

  • Non tanto per avere una community piu' ampia, secondo me l'hanno fatto per avere piu' pubblicita'. Essendo che la gente non vede l'ora di rigiocarci, mettendo questo metodo con i like, sprona gli utenti a spammare il piu' possibile in altri forum/pagine/amici per far conoscere che un nuovo dbo sta arrivando

  • Credo che, comunque stiano le cose, oramai sia inutile continuare a rimuginare sulla questione "pubblicità o non pubblicità".Tutto ciò che dobbiamo fare a questo punto, oltre che attendere pazientemente, è tentare di creare, nella community di dbog stessa, una community Italiana forte e compatta.Tentiamo di mantenere questa sezione sempre attiva, di coinvolgere nuovi membri e soprattutto di confrontarci sempre circa nuove informazioni e situazioni.Il potenziale di questo gioco è praticamente altissimo e non è difficile immaginare che, in una futura apertura, accorreranno migliaia e migliaia di appassionati (senza contare ex players).Abbiamo la possibilità di affermare la realtà italiana,sempre parlando di gaming,e dimostrare di che pasta siamo fatti.E magari,chissà, sempre guardando il futuro, potremmo anche arrivare a surclassare tutte le altre mini realtà che si stanno già lentamente formando qui sulla community :P

  • Credo che, comunque stiano le cose, oramai sia inutile continuare a rimuginare sulla questione "pubblicità o non pubblicità".Tutto ciò che dobbiamo fare a questo punto, oltre che attendere pazientemente, è tentare di creare, nella community di dbog stessa, una community Italiana forte e compatta.Tentiamo di mantenere questa sezione sempre attiva, di coinvolgere nuovi membri e soprattutto di confrontarci sempre circa nuove informazioni e situazioni.Il potenziale di questo gioco è praticamente altissimo e non è difficile immaginare che, in una futura apertura, accorreranno migliaia e migliaia di appassionati (senza contare ex players).Abbiamo la possibilità di affermare la realtà italiana,sempre parlando di gaming,e dimostrare di che pasta siamo fatti.E magari,chissà, sempre guardando il futuro, potremmo anche arrivare a surclassare tutte le altre mini realtà che si stanno già lentamente formando qui sulla community :P


    Io e Kratos abbiamo un gruppo su facebook se vuoi venire a far parte anche te..
    Ti lascio il link https://www.facebook.com/groups/DBOIT/

  • Non è una cosa ridicola quella dei like di Facebook perché se andavi a vedere 2-3 giorni fa erano a 2.8k di like ora sono 4.6k like quindi più gente c' è e meglio è... Non so se mi spiego

    Beh è anche vero che non ci vuole molto a creare account "FAKE" su facebook; va detto però che questa notizia si è propagata parecchio.
    Io stesso cerco di convincere persone a mettere "LIKE" alla pagina facebook di DBOG.
    Si... sono un nuovo utente :thumbsup:

  • Kihira tu mi devi spiegare come fai ste immagini che metti in firma con
    la scritta contenente immagini D: (te lo chiede uno che se ne intende
    abbastanza di grafica)

    Like o non like 2 settimane e alcuni players testeranno il server, poi chissà per l'alpha pubblica aperta a tutti quanto ci vorrà.. 8)


    ps: ciao a tutti (:

    Comunque sia... secondo quale criterio scelgono i membri dell'alpha test?

  • Gli utenti vengono scelti casuali dal sito, questione di luck :rolleyes:


    (Off topic)
    Riguardo PS semplicemente prima crei il tuo testo;
    inserisci un'immagine;
    sul pannello menù sulla destra fai in modo che l'immagine si trovi sopra il testo;
    per ultimo premi Livello > Crea maschera ritaglio, l'immagine si troverà all'interno del tuo testo.


    Ti allego un'immagine:

  • I 100 nuovi membri, se ho ben capito, verranno scelti in maniera completamente randomica tra quelli iscritti al forum.Spero che, quantomeno, diano la possibilità ad ogni "nazione" di avere la sua fetta di test players.^^

    Spero non sceglino me poichè sarei poco attivo e, se mai decidessi di fare video, sarebbero a bassa risoluzione e con un eventuale programma di registrazione aperto laggherei moltissimo :S





    Ho appena disinstallato PS :pinch:

  • The last reply was more than 365 days ago, this thread is most likely obsolete. It is recommended to create a new thread instead.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!