Skill da aumentare per un futuro swordman?

  • Io lo provai lo swordman e non mi trovai molto bene. Per il PVE tra fighter e Swordman è preferibile il Fighter (Oltre ai critici il Fighter conta molto sull'attack speed). Se provi a fare una build sia per PVE che per PVP non uscirà nulla di buono. A mio parere è forte solo in PVP. (Incontrai Swordman mostruosi cinesi che lo usavano per PVE ma erano casi "particolari" con equipaggiamenti molto potenti).

  • capisco.. vabbe ma il fighter è troppo sputtanato.. perdonatemi per la parolaccia! essendo un gioco molto di cooperazione dove non arrivo mi aiuteranno gli altri come gli altri avranno bisogno di uno swordman in una modalita pvp.... poi una domanda il fighter in pvp non è molto buono? fa ingenti danni solo in exp?

  • Discorso Fighter: è forte in PVP, con un critico puoi anche uccidere subito un giocatore. In pve solitaria per farmare velocemente conviene puntare in speed e cooldown, di Critici e Dex è l'altra alternativa.


    Discorso Swordman: in pvp 1v1 è forte (la build può variare di molto), nei tornei di gruppo non saprei dirti.


    Riguardo la cosa "avranno bisogno di uno swordman in pvp", in realtà solitamente non lo cerca nessuno. (e se parliamo del PVE a livelli alti, stesso discorso, a meno che non hai equipaggiamento molto potente).


    Se ti piace e lo vuoi giocare ugualmente va bene, tutto dipenderà da come lo userai ecc..

  • Diciamo che nessuna classe, fino ad un certo punto, è completamente inutile in PvE, alla fine è sempre questione di equip. Per quanto concerne lo Swordman in particolare, se si cerca di costruirlo portato per una determinata cosa, riesce ad eccellervi più che nel resto, e nel suo caso è il PvP singolo. Ma questo non vuol dire che sia impossibile costruire una build PvE. Dipende da quello che vuoi: se giocare più assiduamente una parte del gioco o l'altra, e sopratutto se hai una gilda, nel cui caso, essendo in compagnia, anche portarsi dietro una build full PvP non ti causerà il minimo problema, dato che lo Swordman è il DPS perfetto in single target, ottimo per supportare il tank eliminando in fretta nemici uno ad uno, con l'aiuto di qualche Turtle. E ne ho visti alcuni che superavano anche i Fighters con un minimo di esperienza.
    Non sono particolarmente pratico dello swordman avendolo giocato solo fino al 50, ma a quanto ne so è necessario livellare anche le skill spirituali per renderlo valido in PvE, più o meno così:
    CLICCA QUI


    Una nota: la scelta tra i due buff più utili, ovvero Spirited Roar e Might, sta a te. La maggior parte pensa che Spirited sia adatto ai Fighter, mentre Might è più adatto per gli Swordman.

  • Mi sono documentato un po.. e ci stanno molte sfaccettature per il fighter tipo full speed o full critic! mentre per lo sword molti consigliano il full critic perchè con le skill che fanno gia danni ingenti combinati con il critico fai molto male! un altra cosa le skill dello sword recover ti ricarica la vita??

  • La preferenza è quella: lo Swordman conta sulle proprie abilità fisiche, servendosi dei critici per terminare in fretta lo scontro, dato che peccano nel reparto Punti Vita.
    Per le skill, se ti riferisci alla Sword Recovery, essa ti ricarica gli RP di un punto, di modo da permetterti di usare le skill potenziate con più frequenza. Non è fondamentale, motivo per cui non è essenziale allo scopo della build, se stai cercando un full critical.

  • Io il fighter ai tempi lo usavo sia speed che critico, ci volevano molti soldi però avendo entrambi gli equipaggiamenti potevo switchare come più mi garbava a secondo il tipo di situazione. Per il farm in generale di speed fai più veloce, usi thunder, l'altro buff speed (e se hai anche equip ancora meglio) li killi velocemente i mostri. La build del fighter si può fare anche ibrida, puoi sia utilizzare le skill per i critici che per lo speed attack.

  • raga scusate se mi intrometto di nuovo e scusate se vado di nuovo fuori tema lol, ho bisogno di sapere una cosa. Ho raggiunto il livello 30 però non capisco come scegliere la classe, bisogna andare da qualche npc ? e se si in quale ?

  • The last reply was more than 365 days ago, this thread is most likely obsolete. It is recommended to create a new thread instead.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!