Skill da aumentare per un futuro swordman?

  • Io lo provai lo swordman e non mi trovai molto bene. Per il PVE tra fighter e Swordman è preferibile il Fighter (Oltre ai critici il Fighter conta molto sull'attack speed). Se provi a fare una build sia per PVE che per PVP non uscirà nulla di buono. A mio parere è forte solo in PVP. (Incontrai Swordman mostruosi cinesi che lo usavano per PVE ma erano casi "particolari" con equipaggiamenti molto potenti).

    Kihi se ricordi bene TranksDalFuturo era swordman ed era un mostro anche per il pve,mi ricordo di quel video che fece cc150 mi pare (oltre al fatto che all'epoca shoppava tanto)

  • Kihi se ricordi bene TranksDalFuturo era swordman ed era un mostro anche per il pve,mi ricordo di quel video che fece cc150 mi pare (oltre al fatto che all'epoca shoppava tanto)


    Come ho detto in precedenza, alla fine quando sei nell'end game, tutto si riduce ad abilità ed equip, nulla è impossibile. Sta di fatto però che lo Swordsman di per se è un ottimo DPS single target, che si tratti di build PvE o PvP, mentre al Fighter sono concessi gli High Speed Needle oltre ad eventualmente Big Bang Attack e Final Flash se si optasse per una build full PvP. Tutto questo tralasciando completamente Cash Shop e quant'altro, dato che alla fin fine si deve fornire una guida al di fuori di agevolazioni varie, quindi posso capire il punto di Kihira.

  • Si già in PVP era forte, combinava anche skill energetiche Knock down. Per il PVE non l'ho mai visto fare dungeon ed altro.. Sono più difficili da buildare, sono riuscito a trovare un video di uno swordsman che gioca al posto di un SK o un poko:


    (Da notare anche le skill che usa per il cc 150)


  • Ragazzi salve a tutti,
    una curiosità.... ho chiuso il gioco da un computer e l'ho aperto su un altro computer... dopo qualche istante in cui visualizzavo il mio personaggio è apparsa una scritta che mi ha detto che sono stato disconnesso e che avrei dovuto ritentare dopo qualche minuto... Quando ho riaperto mi sono accorto di non avere più il mio personaggio...
    a qualcuno di voi è successo?

  • Ragazzi salve a tutti,
    una curiosità.... ho chiuso il gioco da un computer e l'ho aperto su un altro computer... dopo qualche istante in cui visualizzavo il mio personaggio è apparsa una scritta che mi ha detto che sono stato disconnesso e che avrei dovuto ritentare dopo qualche minuto... Quando ho riaperto mi sono accorto di non avere più il mio personaggio...
    a qualcuno di voi è successo?

    Non credo sia il posto adatto per discuterne(è un pò fuori tema, non trovi?), inoltre non mi pare sia un problema comune. Ti consiglio di chiedere nella sezione globale e attendere che qualcuno di competenza possa risponderti.

  • The last reply was more than 365 days ago, this thread is most likely obsolete. It is recommended to create a new thread instead.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!