Salve ragazzi,
Sto creando questo post perchè ho notato il caos costante che gira per le sezioni globali del forum riguardante la Pre-Open Beta e tutto ciò che la riguarda, di come molti tendano ad osservare la sezione Italiana del forum senza leggere la FAQ generale, da qui il motivo di questo post.
Non metto in dubbio che tutti sappiano più o meno la lingua inglese e siano in grado di leggere le ultime novità, l'intenzione di questo post è infatti quella di rendersi una rapida guida riguardante l'attuale stato del gioco, di modo da permettere a tutti i quanti gli Italiani di essere aggiornati senza dover andare per forza a spulciare le altre sezioni.
Porrò qui, oltre alla FAQ generale tradotta in Italiano, anche tutti i post di aggiornamento riguardanti DBO Global, prendendoli direttamente dal post di Daneos. Spero possa essere d'aiuto a chi ne ha bisogno.
TRADUZIONE DELL'ANNUNCIO UFFICIALE DELLA PRE-OPEN BETA
Mi sono preso alcune libertà di traduzione di modo da rendere chiaro il concetto espresso dal post di Daneos.
Display MoreGreetings! My fellow Martial Artist, I got great news to share with you all.
We are preparing to start a Pre-Open Beta test beginning in 1-2 weeks.
During this time we will launch a new website allowing everyone to register and play DBOG! Already registered accounts dont have to be registered again.
Pre-Open Beta test will allow us to have many players playing the game, bug testing for anything that is broken helping us farther completing the game.
The Pre-Open Beta Test will last until we complete Dungeon, TLQ, TMQ, and other important System.
Once we complete the game with all its function we shall move onto Open beta.
All Progress from Pre-Open Beta Test shall be deleted and everyone will start anew on Open beta which will have no wipes.
Saluti! Miei compagni artisti marziali, ho grandi notizie da condividere con voi.
Ci stiamo preparando ad avviare il Pre-Open Beta test, che inizierà in 1-2 settimane.
Durante questo periodo attiveremo un nuovo sito nel quale sarà possibile registrarsi per giocare a DBOG! Gli account già registrati non dovranno farlo nuovamente.
Il Pre-Open Beta test ci permetterà attraverso il gioco dell'utenza di ricercare e risolvere eventuali bug e tutto ciò che ancora non è funzionante di modo da completare il gioco il prima possibile.
La Pre-Open Beta durerà fino a quando non avremo implementato UD, TLQ, TMQ e altri sistemi di importanza primaria.
Una volta completato il gioco con tutte le sue funzioni, solo allora avrà inizio l'Open Beta vera e propria.
IMPORTANTE: Tutti i progressi fatti all'interno del Pre-Open Beta test saranno cancellati, e tutti quanti ricominceranno ex novo all'avvio dell'Open Beta, senza alcuna ulteriore cancellazione alla partenza ufficiale del gioco.
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TRADUZIONE DEGLI AGGIORNAMENTI FATTI FINORA SUL SERVER DELLA PRE-OPEN BETA(IN AGGIORNAMENTO)
Andrò ad indicare più che altro i bug risolti aventi una certa rilevanza. Critiche ed aggiunte sono più che ben accette.
(2 Giugno)Bug riparati:
- Rigenerazione e diminuzione degli AP.
- Impossibilità di respawnare/resuscitare dopo la morte.
- Crash del gioco quando si cerca di evocare un pet(mascotte).
(3 Giugno)Bug riparati:
- Freeze del server derivante dagli oggetti dati dalla Gift Box.
- Perfezionato il fix al bug del respawn.
- Migliorata l'animazione di Volo e risolto il bug che impediva il dash cambiando direzione.
- Risolto il bug della mancata diminuzione AP durante il Volo.
(4 Giugno) Bug riparati:
- Aprire la schermata d'entrata degli UD non fa più crashare il gioco.
- Risolto il bug al guadagno di RP: è ora possibile guadagnare più di un punto alla volta e utilizzare il relativo oggetto.
- Risolto il bug della scomparsa dei debuff con il caricamento degli RP.
- Disabilitato il Teletrasporto Popo durante un duello.
(5 Giugno) Bug riparati:
- Reazione dei mob troppo lenta se attaccati dalla distanza.
- Si entrerà in stato di battaglia dopo aver colpito il mob una sola volta(cosa che prima non accadeva).
- Cooldown delle Skill supportate da bonus degli RP.
- Mancanza di cooldown alle skill di trasformazione quando si slogga e rilogga.
(6 Giugno)Bug riparati:
- Cooldown e Cast delle skill reso più equilibrato(modifica, non un bug.)
- Scomparsa improvvisa di un item dopo essere stato scambiato più di una volta.
- Riparati gli effetti di alcuni bonus RP per le skill.
(8 Giugno)Bug riparati:
- Stato di stun permanente se inflitto ad un personaggio seduto.
- Immortalità dopo alcune morti(bug che ci si trascina dietro dai tempi del vero DBO).
- Attacco automatico funzionante anche se stunnati.
(9 Giugno)Bug riparati e aggiornamenti:
- Controllo della zona in cui i giocatori possono incominciare un duello.
- Controllo della possibilità di utilizzo di un item all'interno di una determinata area.
- Diminuzione della durata degli status alterati(Paralisi, Confusione, Terrore, Avvelenamento, Sanguinamento, Dolore Addominale).
- Migliorata la resistenza a Paralisi, Confusione e Terrore.
- RIparata la mancanza di status Rallentamento alla skill della Sokidan(Sfera dell'Anima, la tecnica di Yamco, degli Spiritualisti Umani).
- Controllo del limite ai membri permessi all'interno di una gilda.
- Correzione della rigenerazione di LP ed EP all'interno di un duello.
- Disabilitata la possibilità di richiedere a qualcuno uno Scambio mentre parla ad un NPC.
- Riparata la Popo Memory Stone: adesso salva la location esatta dell'ultima morte e permette il teletrasporto corretto.
AGGIORNAMENTI DOPO L'AVVIO DELLA PRE OPEN BETA
(18 Giugno)Bug riparati e aggiornamenti:
- Implementato l'Upgrade System: è adesso possibile incrementare il livello di un item equipaggiamento fino a +15. Modificati gli Upgrade rates secondo lo schema che segue;
[ARMA]
Grade 0->6: 100%
Grade 6->7: 30%
Grade 7->8: 25%
Grade 8->9: 20%
Grade 9->10: 15%
Grade 10->11: 10%
Grade 11->13: 5%
Grade 13->14: 4%
Grade 14->15: 2.5%
[EQUIPAGGIAMENTO]
Grade 0->4: 100%
Grade 4->6: 60%
Grade 6->8: 40%
Grade 8->9: 30%
Grade 9->10: 20%
Grade 10->11: 10%
Grade 11->13: 5%
Grade 13->14: 4%
Grade 14->15: 3%
Successo: incremento di +1
Fallito: Diminuzione di -1
Oggetto distrutto: grado dell'oggetto resettato a 0
Pietra Upgrade Bianca: permette di evitare il reset se si rompe un oggetto
Pietra Upgrade Maggiore(verdi e viola): Possibilità di incrementare di 1-3 gradi con una possibilità del 33% rispettivamente.
Bug riparati:
- Il guadagno di VP ed EXP dei pet.
- I Pet rigenerano VP. (1 VP ogni 10 secondi)
- Consumo dei VP dei pet dopo l'utilizzo di una skill.
- Cooldown delle skill dei pet.
(2 Luglio)Bug Riparati:
- Impossibilità di evocare Shenron due volte
- Sottrazione degli zeni quando si fallisce nel creare una gilda
- Morte istantanea quando si entra nel Lava Grounds
- Cancellazione del Veicolo quando si riceve un buff
- Crash del Pet Shop
- Controllo delle skill passive sui giocatori
(3 Luglio)Bug Riparati:
-Il sistema Party, che faceva unire persone a caso senza motivo e senza invito
- Update progressivo nella schermata party dello stato degli LP e degli EP del party
- Risolto il bug del marking sui bersagli che rimaneva anche dopo la loro morte o qualora lasciassero il gioco
- Il sistema di ricerca nell'Auction House(E' possibile ordinare gli oggetti per le varie categorie)
- Sincronizzazione degli LP e degli EP
(4 Luglio)Bug Riparati
- Castare una skill non lascerà il personaggio bloccato senza un bersaglio
- Update delle mappe nella friend list
- Gli Shop Privati adesso mostrano il corretto numero di pagine
- Aggiustata la chat del party
(5 Luglio)Bug Riparati
- Attacchi Fisici
- In corso implementazione del Cash Shop(non ancora completa e non ancora attivo, QUINDI NON E' UTILIZZABILE)
(6 Luglio)Bug Riparati:
- Speed Hack: adesso chiunque lo userà frequentemente verrà automaticamente bannato.
NOTA BENE: Chiedo gentilmente a tutti se si potessero evitare post inutili contenenti le solite domande, più per evitare il solito caos che altro, grazie mille in anticipo. Critiche e consigli, come detto sopra, sono ben accetti.