Gilda Italiana

  • Ciao a tutti, proporrei di gettare qua le basi per una gilda italiana, io personalmente giocavo nel TW e facevo parte degli Italian Heroes ed ero Mascarpone, ora io non voglio essere il capo perché non voglio troppe responsabilità, ma vorrei che ognuno proponesse un nome così poi verrà creato un sondaggio per eleggere il migliore.

  • Fra devi cambiare impostazione della pagina e permetterci di scrivere post..altrimenti non abbiamo voce in capitolo è ci limitiamo solo a commentare


    La cosa è fatta di proposito visto che per ora mettiamo solo le news.. Quando arriverà il tempo tranquillo che sbloccheremo tutto ;)

  • Oltre al fatto che è ancora presto per pensare alla creazione di gilde,pensare di andarne a creare una unica e grande gilda ha i suoi pro e i suoi contro;Innanzitutto non si sà ancora quanti posti disponibili ci saranno se ricordate per ogni gilda c'erano 150 posti e molto probabilmente si potrebbe andare fuori quindi in primis guardare questa questione,secondo più è grande è la gilda e tanto più ci sono problemi di vario tipo e da tenere conto anche chi leftava la gilda solo per divertimento LOL.

  • Io personalmente penso che i giocatori più esperti italiani debbano creare differenti gilde per permettere a quelli che saranno i newbie (si c'è anche molta utenza che non ha giocato al vecchio dbo) di capire meglio le meccaniche del gioco. In tutti gli mmo che ho girato e ne ho girati molti, le gilde con pochi membri ma buoni e cooperativi tra loro sono le uniche che avevano un grande impatto sulla community.

  • Che nome Scusa ?( Il nome del nostro personaggio?Cmq io sono d'accrodo di creare una gilda italiana :thumbup:

    tumblr_no463iIN931rhndafo3_r1_500.gif

    I am the bone of my sword
    Steel is my body and fire is my blood
    I have created over a thousand blades
    Unknown to Death, Nor known to Life
    Have withstood pain to create many weapons
    Yet, those hands will never hold anything
    So as I pray,Blade Works

  • Oltre al fatto che è ancora presto per pensare alla creazione di gilde,pensare di andarne a creare una unica e grande gilda ha i suoi pro e i suoi contro;Innanzitutto non si sà ancora quanti posti disponibili ci saranno se ricordate per ogni gilda c'erano 150 posti e molto probabilmente si potrebbe andare fuori quindi in primis guardare questa questione,secondo più è grande è la gilda e tanto più ci sono problemi di vario tipo e da tenere conto anche chi leftava la gilda solo per divertimento LOL.

    La creazione di una gilda italiana non obbliga nessuno a farvi parte ma si propone solo di essere un punto di riferimento iniziale per coloro che non hanno mai giocato a dbo, poichè il gioco a primo impatto può risultare molto complicato nonostante le guide e andare in giro a cercare italiani potrebbe essere cosa non facile.


    Dubito, ma potrei sbagliarmi, che ci siano più di 150 italiani in questa community, poi nessuno vieta che una volta avviatosi bene il server ognuno possa crearsi una gilda o entrare in altre gilde internazionali.

  • The last reply was more than 365 days ago, this thread is most likely obsolete. It is recommended to create a new thread instead.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!