veramente a voi vi va bene l upgrade system?

  • tanto aprirà un server che abbia l upgrade migliore e tutti migraranno li.ovvio che ora le cose vanno bene ha pappena aperto ne riparleremo quando uscira un server migliore :D io non accetto di giocare in queste condizioni o leccare il culo ai mod come mezzo forum fa
    ps:mi hanno bannato per dire ciò che penso fate voi che bel server

  • Raga, per favore, evitate inutili discussioni che non portano a nulla.
    Viciouss, se quella è la tua opinione, va benissimo. Ma devi pur capire che qui c'è gente che la pensa in maniera diversa e di conseguenza si limita a rigiocare DBO qui su Global, se poi ci saranno altri server con varianti tanto di cappello a te, avrai trovato ciò che cercavi. Del passato di Daneos mi frega ben poco fintanto che fa bene il suo lavoro.

  • Devo essere sincero negli altri mmo che ho giocato avevano decenti upgrade system talvolta anche molto più complessi di quanto si pensi;ad esempio su B&S per l'upgrade di armor e arma si devono sfruttare altri item fino a che non raggiunge il lvl 5 e successivamente il lvl 10 (sia dell'arma sia dei pezzi dell'equip) dove necessitano di specifici item per aumentare il livello.
    Ora applicare una cosa del genere potrebbe essere fatto e sarebbe,a mio modesto parere,un buon modo. D'altra parte rivoluzionare l'upgrade system comporta un massiccio dispendio di forze,quindi per il momento c'è lo teniamo così.

  • Devo essere sincero negli altri mmo che ho giocato avevano decenti upgrade system talvolta anche molto più complessi di quanto si pensi;ad esempio su B&S per l'upgrade di armor e arma si devono sfruttare altri item fino a che non raggiunge il lvl 5 e successivamente il lvl 10 (sia dell'arma sia dei pezzi dell'equip) dove necessitano di specifici item per aumentare il livello.
    Ora applicare una cosa del genere potrebbe essere fatto e sarebbe,a mio modesto parere,un buon modo. D'altra parte rivoluzionare l'upgrade system comporta un massiccio dispendio di forze,quindi per il momento c'è lo teniamo così.

    Il problema principale è che molto probabilmente la community non sarà d'accordo.. Ho notato che mooolti non vogliono fatte particolari modifiche al gioco, lo preferiscono uguale all'originale dei tempi.. A me DBO piace però ho sempre pensato che necessita di molti cambiamenti, non è tanto al passo coi tempi, è carente di funzioni che un MMO dovrebbe avere. Prova ad aprire la discussione nella "Suggestion", io personalmente ti supporterei perchè l'idea mi garba. Non mi è mai sfiorata l'idea di questa alternativa dell'upgrade, si potrebbe ad esempio che gli oggetti necessari dopo il +10 si possano ottenere in CC, UD livello alto, craftando ai livelli alti o un particolare drop dai mostri di papaya.

  • Più che paura di cambiamenti, è che la maggior parte dell'utenza(sia chiaro, quella a cui del gioco frega un minimo e non si limita a loggare) preferisce avere il team di sviluppo focalizzato sul riportare in vita quello che era il vecchio DBO, nel senso che la priorità al momento è completarlo tutto quanto. Eventuali modifiche e robe del genere difatti sono gia state attuate(basta leggere i post di aggiornamenti di Daneos per capire che intendo), anche se piccole.
    Nel caso dell'Upgrade System, come ho gia ripetuto più volte dall'inizio di questo post, può benissimo trattarsi di un aggiornamento momentaneo che verrà perfezionato a lungo andare. Il punto è discuterne apertamente con tutta l'utenza facendo appello a critiche e favori indipendentemente dal proprio volere.

  • Allora, prima di tutto vi sfugge il senso di un EMULATORE, Il server o meglio il gioco è stra buggato.
    Il gioco ha più versioni, KR - TW (Dove giocavo io) cinese (Non ricordo l'abbreviazione ^^) che differiscono tra loro NON poco, perciò parlare di una funzione che al momento NON presenta "bug" seri non ha senso rispetto al continuo della "trama".
    Ora, un emulatore è TUTT'ALTRO che l'originale, in fatti, emula! Quindi significa che a differenza dei dev originali, DBOG avrà degli aggiornamenti AL CODICE DI GIOCO SOLO, quando avranno compreso la struttura dei dati.
    Lo dimostra il fatto che L'upgrade system si basa sul Database e una manciata di codice.
    Basta trovare la locazione di dove è programmato il broken e modificarlo con pochissimo codice, settando il reset 0.
    Invece, se si volesse aggiungere una trasformazione (al momento) è impraticabile, bisogna avere la possibilità di visionare TUTTO il codice di gioco.
    Con visionare tutto il codice, si intende codice NON compilato.
    Quindi tornando alla discussione, dire che questo "server" è un fallimento, non a senso.
    Poi quando sarà tutto operativo magari, salteranno fuori discussioni sui vari problemi del gioco, come l'upgrade system.
    Io, da giocatore sia del vecchio che di questo DBO, posso confermare che vai avanti nel gioco senza problemi... ahahhahah ma se pensate che un MMO vada giocato da soli, allora neanche con tutta l'armor a +50 andrete lontano (+50 ovviamente è per dire ^^).
    Vorrei che fosse chiaro, il cash shop non ha senso come prezzi è vero, ma QUESTA è un Open-BETA, è stato detto che ogni account verrà resettato all'apertura del server stabile... ora non serve che vi dica il motivo dei prezzi, lo avrete sicuramente capito.

  • Parole sante.

  • The last reply was more than 365 days ago, this thread is most likely obsolete. It is recommended to create a new thread instead.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!