Creiamo un clan italiano

  • io sono lvl 25 con potere 20000 posso entrare nel clan?mi chiamo Saviola.
    Facevo parte del clan nel gioco tw,fatemi sapere se usate anche team speak

    Come prima cosa il "potere" non serve assolutamente a nulla e attualmente credo non ci siano gilde che accettano nuovi membri basandosi su questo criterio,tuttavia se riesci a conttatare quando sono in game questi tizi IsOver9000,AlexStrikeS e RosaGommoso provvederanno per l'ultimo non sono assolutamente sicuro che si sarà online prossimamente (credo stia aspettando la master class)

  • Chiunque (o quasi, i cattivi no :D:P ) può entrare in gilda, basta seguire le regole e avere rispetto per gli altri. Come ha detto SmoonStyle il livello di combattimento è solo un numeretto che non serve a niente ;). Comunque anche io ultimamente sto entrando poco per mancanza di tempo.


    Per quanto riguarda TeamSpeak l'abbiamo sostituito con Discord, nel forum della gilda trovate tutto. Non scrivo il link qui perchè non so se è contro le regole, chi è un vecchio membro se lo ricorderà sicuramente, altrimenti c'è un gruppo su facebook col nome della gilda.

  • The last reply was more than 365 days ago, this thread is most likely obsolete. It is recommended to create a new thread instead.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!