Presentazione più alcune domande :D

  • Salve a tutti, ho appena (ri)scoperto Dragon Ball Online in questa nuova "versione". Ci giocavo qualche hanno fa, ed ho ricominciato oggi grazie a questo revival dei server. Quando chiusero i server taiwanesi (se non erro) ero al livello 29. Dopo aver scoperto questo nuovo DBO ci sarebbero alcune cose che vorrei chiedere: ci sono già (o ci saranno) le Time Quest (sia quelle del "salto temporale" che quelle con la macchina del tempo)? Ed è già implementata (o lo sarà) la ricerca delle sfere del drago? (non parlo di quelle che si ottengono con le quest, a proposito, si potranno ottenere? Perchè se non erro nel vecchio DBO le ottenevi tutte e 7 via quest, e con il desiderio ottenevi il radar del drago, utile per cercare le sfere quando era attivo l'evento della ricerca. Ci saranno anche i tornei Tenkaichi, come avveniva nel vecchio DBO? Chiedo questo perchè mi farebbe piacere ritornare a quel DBO (e non ho dubbi che accadrà), anche perchè per il momento (sono al lvl 3, forse è normale) le uniche quest che ricevo, in giapponese coreano antico ;);) , sono: "da questo punto, vai da un tizio, parla e basta". Scusate per le domande, e ringrazio in anticipo chi avrà la pazienza di rispondermi :D:D


    EDIT: sono al lvl 4 e credo di aver sbloccato la prima TLQ (quella della ragazza che ti dice di non andare verso il lato ovest della montagna). Vado dove c'è quella specie di "portale" ma non mi fa accedere, mi dà un errore. Come mai? C'è qualche cosa che devo sbloccare ancora?

  • The last reply was more than 365 days ago, this thread is most likely obsolete. It is recommended to create a new thread instead.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!