Possibile che sia davvero così monotono?

  • Il gioco è ancora in Pre-Open-Beta, ogni giorno, o quasi, vengono fatti degli aggiornamenti/fix come puoi vedere in questo topic.
    Evidentemente per te questo è un gioco nuovo ma in realtà qualche anno fa era giocabile in Taiwan e Korea e per arrivare a quel livello ci vuole ancora un po'.
    In futuro ci saranno degli eventi: Sfere del Drago, Tornei (Under 30 e Over 30) tra gilde, ti consiglio di vederti qualche video su youtube.
    Comunque a lungo andare sarà sicuramente monotono infatti è consigliabile giocare in gruppo.

  • Il gioco è ancora in Pre-Open-Beta, ogni giorno, o quasi, vengono fatti degli aggiornamenti/fix come puoi vedere in questo topic.
    Evidentemente per te questo è un gioco nuovo ma in realtà qualche anno fa era giocabile in Taiwan e Korea e per arrivare a quel livello ci vuole ancora un po'.
    In futuro ci saranno degli eventi: Sfere del Drago, Tornei (Under 30 e Over 30) tra gilde, ti consiglio di vederti qualche video su youtube.
    Comunque a lungo andare sarà sicuramente monotono infatti è consigliabile giocare in gruppo.

    giá bei tempi quelli

    tumblr_no463iIN931rhndafo3_r1_500.gif

    I am the bone of my sword
    Steel is my body and fire is my blood
    I have created over a thousand blades
    Unknown to Death, Nor known to Life
    Have withstood pain to create many weapons
    Yet, those hands will never hold anything
    So as I pray,Blade Works

  • Ciao a tutti, ho iniziato a giocare qualche giorno fa, sono a liv 23, ma non capisco quale sia lo scopo del gioco...
    Mi spiego meglio, è un PVE? Ci sono eventi o altre modalità che coinvolgano i players? O sono solo quest per fare livelli?

    Secondo me lo scopo del gioco è quello di diventare sempre piú forti e divertirsi comunque al livello 30 puoi diventare adulto e prendere la masterclass e per chi è nuovo sará una gran figata anche per chi ha giocato nel tw

    tumblr_no463iIN931rhndafo3_r1_500.gif

    I am the bone of my sword
    Steel is my body and fire is my blood
    I have created over a thousand blades
    Unknown to Death, Nor known to Life
    Have withstood pain to create many weapons
    Yet, those hands will never hold anything
    So as I pray,Blade Works

  • ma dai ci sono persone che hanno pagato come fanno a cancellare i personaggi? E soprattutto è tempo sprecato

    Chi ha pagato? =O
    Funziona così per tutti i giochi, si chiama beta testing, noi stiamo soltando provando il gioco e aiutando gli sviluppatori a cercare i bugs, una volta sistemato tutto ci sarà la Open-Beta è da lì in poi non verrà cancellato niente.

  • Cerchiamo di non affrettare le cose,Danoes al momento stà andando di fix dei bug e aggiornamenti quindi non potremmo mai stabilire con certezza quando avrà finito tuttavia il gioco è palloso perchè mancano tante cose ricordiamoci che CC,TMQ e UD ancora non ci sono (peccato perchè tmq4 dal 47 aiuterebbe tanto per livellare il pg) e che possono cambiare i gusti, comunque sia oltre a questo è ancora in una fase oserei dire "primordiale" però molto accettabile per chi era già nei server tw e hk.

  • Cerchiamo di non affrettare le cose,Danoes al momento stà andando di fix dei bug e aggiornamenti quindi non potremmo mai stabilire con certezza quando avrà finito tuttavia il gioco è palloso perchè mancano tante cose ricordiamoci che CC,TMQ e UD ancora non ci sono (peccato perchè tmq4 dal 47 aiuterebbe tanto per livellare il pg) e che possono cambiare i gusti, comunque sia oltre a questo è ancora in una fase oserei dire "primordiale" però molto accettabile per chi era già nei server tw e hk.

    Infatti ho fatto una stima secondo il mio punto di vista, la base del gioco c'è e quindi penso non debba creare niente da 0 ma solo fixare il tutto, io gioco dalla open alpha e fino ad adesso ha fatto dei passi da gigante, non c'era praticamente niente prima.


    La prima TMQ e gli UD1-4 funzionano ma per quest'ultimi ancora deve fixare delle cose penso, perchè non mi fa ancora entrare.


  • Iniziare daccapo che tra parentesi,secondo me. è quello che stanno facendo i revelations o quasi anche se lo chiamano reverse engineering comunque sia è assai difficile fare un progetto del genere da 0.


    @Gibbale ok che la base c'è d'altronde assieme ad alcuni membri di RageZone non avrebbe rifatto quei file server direi i migliori in circolazione attualmente tuttavia la base c'è ma i bug sono infiniti e non si può nemmeno contare su tutti gli utenti presenti in game perchè troppo indaffarati a livellare come dei pazzi e fare money su money

  • The last reply was more than 365 days ago, this thread is most likely obsolete. It is recommended to create a new thread instead.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!