Posts by Evolutive110

    Tutte le TLQ, le TMQ, e gli UD sono attualmente non disponibili.


    Ragazzi, vi prego di andare a leggere la FAQ nella sezione apposita riguardante questa pre-open beta evitando di aprire post per ogni piccola cosa, facciamo un favore a loro e a noi stessi, grazie.

    Because they probably can't? They would need to give the TLQ passive skills to every single player through gm commands and such. To that extent, I think it's much better to wait until they fix all the things instead. You don't need them to progress anyway.

    Bazzico su DBO dai tempi della Open Beta Koreana, successivamente mi ero spostato nel Taiwanese. Credo si stiano organizzando in tanti per una gilda, io personalmente appena riesco a riloggare e portare al 25 il personaggio vedo che posso fare, dato che alla fine in questa fase test verrà tutto cancellato. Ci si vede in game!

    Bella Taonu! Ci siamo beccati in-game ieri ma è un piacere vederti sul forum! Comunque, io non sto trovando particolari difficoltà, e sono livello 15. Anche se purtroppo perderemo tutto, sono sicuro che molti siano disposti a rifarsi addirittura livello 70; sia nella Pre-Open e nella vera Open Beta ^-^


    Si, ho letto la FAQ recentemente e stavo informando anche quelli inconsapevoli on-game un pò ovunque. Ci siamo incontrati? Ho parlato giusto con amico ma ho visto solo qualche italiano parlare nella Trade Chat.
    Per il resto, voglio giusto raggiungere il 25 per provare il Tao Dungeon, è un buon modo per passare il tempo in attesa della Open Beta vera e propria. A tutti quelli che non hanno mai giocato, o che stanno provando nuove classi: memorizzate eventualmente le quest più fruttuose e quelle più nascoste, in DBO il grinding dei mob è inutile, ma si arriva oltre il 20 facilmente completando tutte le quest di zona, non più di 3 giorni se si gioca qualche ora al giorno.
    Cheers!

    Un saluto da un vecchio giocatore che bazzicava su Dragon Ball Online dai tempi della versione Koreana, anche se penso in pochi si ricordino di me. A chi interessasse, sto attualmente giocando con un namecciano di classe Clan del Drago chiamato Taonu.
    Ci si becca online!