Posts by atomx

    Ciao a tutti, io avevo perso la speranza per questo gioco, onestamente il mio dubbio principale è che non ci saranno mai novità riguardo all'uscita dalla pre open beta. Ricordo che un anno fa si parlava di scadenza allo scorso settembre 8|, voi che sicuramente siete più informati sapete se c'è stato qualche aggiornamento a riguardo? In questo caso sicuramente darei al gioco un altra chance.

    Ciao a tutti, scusate per la domanda ma sul sito non ho trovato risposta, sapete quando inizierà l'open beta (dove verranno mantenuti i progressi)? dato che non trovo gusto a giocare sapendo che tutti i miei sforzi saranno sprecati ;)

    Scusate approfitto del thread per non aprire un'altra discussione. Io avevo per un breve periodo partecipato al gioco in jap, solo che data l'assenza dell'inglese e l'incomprensibilità generale ho abbandonato presto.
    Perciò visto che ora ricomincerò, vorrei sapere che tipo consigliate per un pg umano, grazie :) ps: tutti gli umani possono diventare SSj giusto?

    Welcome to the game ^^ . According to the servers schedules, the closed beta should be released 1st august ( But it's only available for people who purchased the founder pack and specific number of players chosen by the developer ) .


    However, the open beta should be available in the 1st of September if everything goes well. xD

    Thanks, then if i will buy krillin founder pack, i will be able to download closed beta?

    Hi, My name is Andrea, I'm italian, i dream to play this game by my childhood. But in Korean, it was too difficult.
    I didn't understand when Beta will be online, and if will be open for all, can you help me? Meanwhile i download it :)