Posts by Q3Beats

    Ciao a tutti. Giocavo già nel TW e anche nell'HK, ma mai riuscito ad andare oltre il livello 54.
    Adesso possiedo un turtle al 55, ma mi restano ancora vari dubbi dato che non sono mai stato un gran giocatore, penso.
    Il primo è, come riesco ad accumulare zeni? Vedo gente contrattare con i milioni.. e io non riesco a droppare nulla di particolare in quanto item, non so come ottenere i dogi (a meno che non siano tutti shoppati e allora fuck) e rimango indietro. Infatti il mio equip è mediocre.
    Qualche consiglio?

    Si, molte quest sono state sbuggate. Come ad esempio quelle che richiedevano lo spawn di un npc/mob. Inoltre hanno sbuggato la Boss Quest, non so se giocavi prima, puoi informarti nel forum essendoci le guide in rilievo. Evento Sfere del drago funzionante, c'è gente che già possiede il SSJ, il sabato dalle 13-15 e dalle 22-24. Molte skill sono state sbuggate, sbuggate tutte le UD fino alla 4 o alla 5 (o addirittura tutte, su questo non ricordo), tutte le TLQ (quelle per imparare appunto ricarica, dash, guard etc..), la master class e diventare adulti, e il volo lo compri dall'item shop al livello 30.. GRATIS, poichè buggate le quest. Poi, al momento non ricordo altro.. penso di averti detto tutte le cose più importanti. Mi scuso per eventuali errori grammaticali e non.

    I totally agree with him.