Posts by ciano87

    bah ho vinto la scramble nel kr,miglio giocatore ita nel kr.diveritevi a rompervi i coglioni e incazzarvi con l upgrade system,il server tempo 1 anno fallira.io gioco a ffxiv e qui l upgrade funge bene,ma voi avete il prosciutto sugli occhi o siete masochisti o forse entrambi
    http://ffxiv.consolegameswiki.com/wiki/Relic_Weapons/Quest

    Beh se giochi a final fantasy 14 (A PAGAMENTO), torna pure li, sono più di 3 anni che stiamo aspettando il ritorno di questo server e lo staff ci sta mettendo anima e corpo per far tornare il server al suo stato originale, per poter accontentare chi a differenza tua ha la passione e la nostalgia del vecchio server ormai chiuso.
    Sei venuto qui nel PRE-OPEN-BETA non sapendo nemmeno cosa significhi il pre-open-beta? NO COMMENT
    Buona serata e scusatemi della mia risposta.

    mi sa che sia l'autopatcher, perchè ho provato ad avviarlo con l'altra icona (quella diretta che pesa 4 mega circa) e me lo apre senza problemi.
    anche a voi da problemi con l'autopatcher oppure devo mettere delle impostazioni?

    Salve a tutti, ho un problema riguardo al client di gioco.
    E' lentissimo...mi ci ha messo 1 ora per loggare e va tutto a scatti, come potrei fare per velocizzarlo?
    PS: il mio pc non è...è un pc gaming con le seguenti caratteristiche:


    processore intel core i5 3.4 ghz
    scheda video nvidia gforce 2 gb dedicati
    8 gb di ram
    windows 10 professional 64 bit
    500 gb di hdd sata3 7.200 rpm
    connessione internet vodafone super fibra family 30 mega


    grazie mille.