Posts by giosovin

    Io la quest della master class ( hermit turtle ) sono riuscito a completarla.
    Comunque mi confermate che quelle che ho elencato sono buggate, giusto?
    SmoonStyle, si la quest si chiama the great tree...

    Buon pomeriggio a tutti!
    Vorrei avere delle delucidazioni riguardo ad alcune quest, che non riesco a concludere perchè buggate.
    Non mi ricordo i livelli delle missioni, cercherò di descriverle nella maniera più decente possibile... :)
    Quest 1:
    Scortare la tartaruga di mare fino ad un npc.
    Ricompensa: slot inventario.
    - Mi si attiva la missione, ma la tartaruga rimane impalata, senza muoversi.
    Ho provato a forfettizzarla, cambiare ch, pregare in aramaico, ma nulla...


    Quest 2:
    -Esaminare le radici sotto la torre di Karin
    La missione me la da l'npc indiando dell'accampamento in prossimità della torre.
    Si attiva la quest, ma non mi fa esaminare le radici.


    Quest 3:
    Non mi fa esaminare l'albero gigante


    Quest 4:
    Non mi fa parlare con l'npc in cima all'albero gigante.


    La quest 3 e 4, le dovrebbero dare 2 npc appena sotto l'albero gigante, dove c'è un accappamento con la popostone e il teleporter.



    Anche voi avete problemi con queste quest?
    Grazie mille in anticipo :)

    Quote

    Scusa ma che senso avrebbe la penultima frase? Non fai altro che
    alimentare lo stereotipo dell'italiano semplicione e un po' scemotto
    (senza offesa è). Comunque benvenuto

    Nahh! Noi Italiani sappiamo quello che siamo e cosa valiamo! E poi noi Toscani siamo burloni e si sa!

    Quote

    Cube immagino che volesse fare appunto un pò di autoironia :D comunque benvenuto giosovin!

    ;)

    Hello to everyone,


    I'm an Italian guy and my name is Vincenzo ( call me Vins *-* ), i'm from Livorno ( do you know Pisa? Well....Livorno is near to Pisa :whistling: ).
    I hope that this game will be online in a bit time, because my hands want to play :love:


    I would like to wish a good work to all moderators and all people that worked at this project.


    Sorry for my poor english but in Italy the most important thing are "Pizza e Mandolino" :pinch:


    Have a good day and.............. *it's over 9000!!!* :thumbsup: