Posts by kihira

    Io lo provai lo swordman e non mi trovai molto bene. Per il PVE tra fighter e Swordman è preferibile il Fighter (Oltre ai critici il Fighter conta molto sull'attack speed). Se provi a fare una build sia per PVE che per PVP non uscirà nulla di buono. A mio parere è forte solo in PVP. (Incontrai Swordman mostruosi cinesi che lo usavano per PVE ma erano casi "particolari" con equipaggiamenti molto potenti).

    Beh è una stima più o meno corretta. L'aggro, auto attack, debuff, dungeon, crafting, pet system, caccia alle sfere, sistema tornei e molto altro non sono funzionanti (anche le stesse quest). Beh quando sarà sarà..

    Oggi c'era abbastanza instabilità nei channel, spesso venivo buttato fuori dal server, si bloccavano gli NPC o la chat non funzionava. Può succedere, se ti ricapita prova cambiando channel o riaprendo il gioco. Io oggi risolvevo così.

    Considera che ci sono a malapena 6 post aperti recentemente, altrimenti la sezione italiana sarebbe "morta". Leggere le FAQ aiuta sicuramente, ma qualche post non fa male, la sezione almeno è un pò attiva.

    Allora quello che ho fatto io sono: scouter su NPC iniziale, Skill Ask to Popo, usa il teletrasporto, clicca sulla Pet Machine, fai un Pvp, clicca sulla mailbox, apri il tuo personal shop e forse qualcuna mi è sfuggita (a parte le TLQ che nn funzionano)

    Non so se avete provato tutti i personaggi, nel caso è una buona occasione di testarne 1 e vedere se vi piace. Io sto cercando di rinfrescarmi la memoria, ancora sono arrugginito ^^''

    Ciauz. Per chi non lo sapesse essendo in pre open beta i personaggi verranno cancellati al lancio della vera Open Beta. Per il resto buon game (io non me lo sto godendo perchè mi crasha sempre <.<)

    il fighter è più forte nel farm quando ha thunder e quindi punti all'attacco speed, ma le classi migliori per il farm sono shadow knight, il majin in forma kid bu e il turtle, o nel caso volessi basarti semplicemente in attacchi base karma e poko.

    C'è molto lavoro da fare speriamo in un server più stabile e con più channel, io ci ho giocato poco perchè alla fine non c'era molto da fare, voi invece quanto tempo ci avete dedicato?

    Mancava la parte più importante.. Semplicemente al posto di avviare il gioco dal launcher tu vai nella cartella di Dboglobal, e avvii il gioco da DBOG.EXE come amministratore. A molti compreso me il tasto start resta sempre grigio quindi ci tocca fare così. Prova e fammi sapere 8)

    Fammi capire, hai scaricato il client completo dal sito, poi hai scaricato da sendspace l aggiornamento del launcher con la grafica come nell'immagine? Provato ad eseguire come amministratore il launcher e vedere se patcha? Nel caso non patchasse scaricavi tunnelbear, ti registravi sceglievi un server tipo america, lo lasci connettere, quando è su connected apri il launcher di dragonball e vedi se si aggiorna. Finito di aggiornarsi se su start non preme avvia il gioco direttamente da dbog.exe. Vedi se hai rispettato tt questi passaggi.

    Io credo che questo team stia cercando un pò di accontentare la community, nel senso che se vedi molti altri team non hanno mai rilasciato una data, mentre loro si sono impegnati a farlo e così facendo mantengono la loro credibilità. Ovviamente i risultati non sono quelli che i giocatori si aspettavano però a quanto ho capito era stato preso un vecchio client e quindi ci è voluto il doppio del lavoro. C'è da mantenere la stabilità del server che a quanto sai ancora non basta. Il fatto è che si finisce col paragonare le alpha di giochi famosi (fatti da veri sviluppatori) con le alpha fatte da giocatori volontari. Anche a me piacerebbe gustarmi il gioco 1 pò come ai tempi però ancora necessitano di tempo, con un grosso team e molti fondi i risultati sarebbero sicuramente diversi (e c'è da considerare anche il tempo che loro dedicano quotidianamente).

    Tutti i presenti sono amanti del gioco, non pensare che a noi piaccia vedere il gioco com è attualmente, ma come hanno già scritto altri prima di me loro sono un team di volontari e non professionista, il gioco è pieno di bug e lo sarà per molto, le traduzioni richiederanno tantissimo tempo e veri progressi richiederanno mesi e mesi. Con i fondi di una compagnia puoi realizzare un gioco ben fatto, ma di donazioni la storia cambia e quindi ci vogliono + energie e gli strumenti sono quelli che sono.

    Ne avevamo parlato in un altro topic cmq ti quoto:

    Nel caso poi il launcher non ti si aggiornasse dopo che hai inserito il nuovo files, segui quest altra guida:


    Ad ogni test saranno cancellati, quindi dopo la open alpha ci sarà la closed beta, open beta e infine rilascio ufficiale nel quale qui il personaggio nn viene cancellato, mentre prima si.

    Idem, finito id patchare, (se avvii nuovamente il launcher a me fa ad esempio di inuovo grigio xò avvio da dbog.exe) solo che non logga... Siam messi male male male. Eeee... :thumbdown:

    Allora giovani, (si quella procedura l avevo fatta), ci sta quest altro metodo, ancora nn lho provato personalmente che non ho il tempo (vi allego screen)


    index.php?page=Attachment&amp;attachmentID=694&amp;h=8c2d4d619552cf8215c2874e25c95578cbd42af1


    scaricate sto tunnell bear e settate su stati uniti poi avvia il launcher e vedete se vi fa scaricare (deve essere un problema di località).


    Qui download: https://www.tunnelbear.com/ fatemi sapere ciauz