Posts by ivandg

    mi unisco... non so cosa sia una gilda ma spero con tutto me stesso che sia un qualcosa dove poter trovare amici per affrontare quest troppo difficili :D

    grazie a tutti... dopo tanto ce l'ho fatta.... ero troppo forte mi morivano tutti... Ho dovuto fare le cose con molta attenzione... cercare di non farmi trovare troppo avanti quando dovevano partire i dialoghi, non ammazzare nè kiki nè chi per lei e alla fine ce l'ho fatta....
    GRAZIE ANCORA!!!!!

    già che ci sto approfitto anche per chiedere della missione dove si ruba l'uovo rosso ai dinosauri... poi che ci faccio? Mi rimane segnato il punto in cui rubarlo e non mi dice dove portarlo...

    ciao ragazzi... sempre io... sulla time quest, una volta schiaffeggiato il ciccione, cosa bisogna fare?
    Mi ricordo male o lungo il sentiero si trovava kiki la quale andava poi riconsegnata al papà? Perché non la trovo? E' buggata?

    Ciao ragazzi... scusatemi, non gioco da parecchie settimane...
    ho visto gente diventare grande e volare, ricaricare punti RP ed utilizzare la supervelocità... ero rimasto al fatto che non si potesse nemmeno diventare adulti... Hanno fatto qualche aggiornamento?
    Mi conviene andare a reperire vecchie quest che avevo abbandonato perché buggate?
    Grazie a chiunque abbia voglia di rispondere <3

    Ciao raga...
    lo so che vi stresso ma per oggi è tutto.. .esiste una guida che dica a cosa servono gli oggett iche s itrovano in giro o che ti danno per le quest?
    ce ne sono alcuni non tradotti che non so cosa siano :(

    hai ragione... allora approfitto... ce ne sono tre che non mi quadrano.... la prima è quella in oggetto e poi c'è la seconda (tartaruga) e la terza (che dovrebbe essere la quest che mi da il volo illimitato)

    Ragazzi anch'io vorrei entrare negli italian heroes, mi sono sempre chiesto però cosa comporta e quali sono i vantaggi dello stare in una gilda...
    mi potete chiarire un po' le idee?

    mi inserisco per chiedere una cosa... Se la quest è quella di uccidere un mostro, e lo faccio in party, mi viene riconosciuta come completata o no?

    Ciao ragazzi...
    scusatemi, a quanto mi risulta premendo il tasto z (e osno sicuro di aver impostato quello come tasto) dovrei avere la possibilità di ricaricare RP... sulla lista delle skill mi dice che è richiesto il livello 4... sono arrivato al 7 e non ho ancora la possibilità di farlo...
    Sapete aiutarmi in qualche modo ?
    Grazie

    Ragazzi salve a tutti,
    una curiosità.... ho chiuso il gioco da un computer e l'ho aperto su un altro computer... dopo qualche istante in cui visualizzavo il mio personaggio è apparsa una scritta che mi ha detto che sono stato disconnesso e che avrei dovuto ritentare dopo qualche minuto... Quando ho riaperto mi sono accorto di non avere più il mio personaggio...
    a qualcuno di voi è successo?