Posts by MaestroDelVento

I personaggi verranno cancellati a fine Closed, ancora non si sa in che data avverrà ma è certo che da lì in poi potremo giocare senza rischio di perdere i dati.

Ciao Internauta. ho provato già a scriverti in provato ancora ad agosto ma non ho più ricevuto risposta. Mi fa piacere sapere che non sei sparito tuttavia per quanto riguarda al rimpacchettamento avrei da ridire..preferisco che siano almeno 2 persone a farlo perchè se per qualche motivo tu non vuoi continuare la traduzione, sparisci nel nulla od altro mi ritrovo a mani vuote (cerca di capire).

Ciao Kharonte. Sono un giocatore di vecchia data e per quel che vale spezzo una lancia in favore di Internauta: ci conosciamo dal 2011, giocavamo insieme sul Taiwan e posso dirti che è uno dei membri più prolifici della community. E' rimasto attivo quando anch'io ho mollato e ha tenuto in piedi una community molto affiatata, che lavora da più di un anno alle traduzioni. Ti consiglio vivamente di fidarti ed unirti a lui in quest'impresa.

Ciao, una volta gli orari del sabato erano 13-15 e 22-24 , non so se poi li hanno cambiati. Non so la percentuale esatta (dovrebbe essere scritta da qualche parte nel forum) ma in un paio di "cercate" ti fai tranquillamente tutto il set. Per i mob sfera vale la differenza di 5 livelli.

Ciao Internauta, mi dispiace dirlo ma anch'io per vari motivi non gioco attivamente da almeno un paio di mesi, e l'ultima volta che ho loggato la gilda e la mia friendlist italiana erano totalmente offline. Comunque sia condivido e mi accodo al tuo pensiero, a Danny non costa nulla rendere ufficiale ed integrare al gioco una traduzione già bell'e pronta ed impacchettata, e mettendomi nei panni di un neofita italiano che scarica per la prima volta il gioco e magari non sa nemmeno dell'esistenza di questo forum e della patch italiana, sarei ben contento di vedere tra le lingue di partenza anche la mia. Come hai detto, a noi non serve la traduzione ma un Dragonball Online nativamente in italiano potrebbe attirare nuova utenza, anche molto giovane, che magari si trova spaesata per la sola lingua inglese, e sicuramente se si ripopolassero le gilde italiane anche alcuni di noi che hanno lasciato da un po' tornerebbero.

Questo è il mio pensiero, se vuoi mandarlo a Daneos te lo traduco.

Ciao Sf3ra, per caso hai una scheda video AMD Radeon serie 5000? Il problema potrebbe essere dovuto al fatto che l'autoinstaller ti installa volente o nolente un vecchio driver per la scheda video. Prova a scaricare ed installare il driver aggiornato a questo link (selezionando la tua scheda video)

EDIT: ho trovato la possibile soluzione grazie a questo vecchio post

Hai detto bene, tutti i dati del server verranno resettati ed i personaggi saranno persi. Si parla comunque di molto tempo ancora, avrai modo di arrivare al cap ed esplorare il mondo di DBO giocando tranquillamente a tempo perso.

Ci ho già provato ad eliminare tutto e rinstallare il gioco, ma il problema non si risolve, riloggo almeno un paio di volte per vedere se si sistema ma non va comunque..

Per caso hai provato ad inviare un ticket al supporto spiegando il tuo problema? Si fa così:

Se hai problemi con l'inglese lo faccio tranquillamente io per te.

Non ho mai riscontrato il problema. Probabilmente hai toccato dei file importanti, visto che hai avuto anche altri problemi con il gioco.
    In questo caso ti consiglio di eliminare tutti i file e reinstallare il gioco.

Ciao a tutti,

ammetto che è da molto tempo che non visito più il forum, oggi sono tornato per vedere come andavano le cose e ho notato che non ho più il titolo SSJ Founder accanto al nome nel forum. E' cambiato qualcosa nel lungo periodo che non c'ero e devo fare qualche azione per averlo? Premetto che avevo acquistato il fouder pack agli inizi, quando erano da poco disponibili.

Grazie mille :thumbup:

Non saprei perchè non ho acquistato il Founder, sicuramente trovi qualcosa di inerente nella sezione Website & Forum (magari in questo thread?). Al limite puoi chiedere in una nuova discussione in quella sezione, se non te la cavi con l'inglese ci penso io per te.

Salve , qualcuno potrebbe dirmi perché quando provo a prendere le sfere dai mob, non mi danno nulla ? oggi ne ho uccisi tanti ma nessuno mi ha dato nulla...cosa può esserci che non va ? ;(

Il drop rate sembra più alto rispetto alla norma ma comunque non è garantito che le trovi al primo colpo. La prossima volta andrà meglio.