Posts by SaskE

    Scusami. Prima di criticare l'attuale sviluppo del gioco, dovresti farti un giro per il forum e leggerti varie cose riguardanti il progetto. Naturalmente sarà tradotto in molte lingue , ma nel open alpha si aspettano di notare vari sbagli/bug/problemi. Stanno risolvendo, spendendo energie, risorse per realizzare per bene questo progetto. Ovviamente non ti puoi aspettare un gioco perfetto in partenza. Ci sono tante cose da fare ancora ,e attualmente non è stato tradotto tanto per il motivo che le traduzioni saranno le ultime cose da fare nel gioco.
    Quindi , tieniti aggiornato giornalmente e vedrai sviluppi. Mi dispiace che non puoi giocare/provarlo per bene e che hai aspettato del tempo per rigiocarci , ma non sei l'unico a lamentarsi. Quindi penso che è abbastanza inutile fare migliaia di post inutili solo per esprimere la vostra mancanza di gratitudine per il team. Quindi cerca di pazientare ancora affinchè ci sarà una stabilità nel sviluppo del gioco e miglioramenti.

    I may be new, but I've been looking for ways to play DBO after it shutdown. This site, this game. DBOG. This is the best version yet, and I can't understand why everybody must be so upset that they can't play. I mean- We have a work in progress. So please stop whining, every time you disconnect. I've been disconnected over 5 times within an hour, and I will say I'm upset. But I'm not making a thread after every time I do. The devs are working hard, so instead of saying "It won't work.' you should thank them. I just wanted to speak up. X(

    Bro , you can't expect much from people which have some bag of shit in the head then a brain. They are expecting that the development of the game its easy or fast. They don't know nothing. It's thank's to DBOG devs that we have an opportunity to re-play our adorable game Dragon Ball Online. I mostly ignore those kids , because its just a spend-of-time reading their cries threads. I will keep disconnecting thousands of times, I will be lagged , but atleast I will be in the game and that its because of those amazing guys which spend their energy to bring it back.


    So devs! Keep going ahead! Just ignore the fact of immaturity things other the community. They will grow with time and understand. By the way we will always support ,however we can, DBOG! See you!

    raga mi sapete dire perche quando faccio il login sul gioco mi dice che "this account has been blocked"????? aiutatemi pls

    Ci sono parecchi motivi , ma i più noti sono:
    - Bug del sistema di account server del gioco , che blocca qualche volta gli username di registrazione. Non riesco a spiegare il motivo, ma succede spesso.
    - Un altro motivo puo essere che hanno bloccato gli account per il motivo che stanno facendo delle manutenzioni al login server.
    - Visto che ci sono un milione di codici nei vari linguaggi da riscrivere, può essere che il login server è stato configurato non bene.



    Penso che siano consapevoli di questo altro bug e che i sviluppatori stanno cercando di risolverli.


    Quando ci saranno i server aperti ti suggerisco di rifarti l'account. Puoi semplicemente farti un altra e-mail andando su questo sito: www.mail.com <---richiedono 3 minuti , e poi sarai a disposizione di una nuova mail e di un nuovo account per DBOG.


    Non riesco ad essere più utile di così, ma spero che ti ho dato qualche suggerimento e spiegazione. Ciau!

    problema identico da ieri channel 0 - checking.. sapete se al lancio ufficiale verranno resettati tutti i pg? altrimenti non ha molto senso insistere a questo punto

    Tutti i pg saranno cancellati e penso anche gli account-game. Riprovate in un altro momento della giornata di provare almeno a entrarci per un po. Adesso ve lo sconsiglio, il server in un fase stress, soprattutto che tanti ci stanno provando.
    C'era da aspettarselo , stato valutando ora ogni eventuale modifica.

    Thats just an op thread. Nice shout bro!

    Volevo commentare ora, mi sta funzionando con il tunnelbear. Heh! Finalmente.


    89t7rl9.png



    Come ho fatto:


    - Ho installato tunnelbear e mi sono fatto un account (gratis)


    - L-ho fatto partire , mettendo la regione Italia come si vede nel screen.


    - Ho cliccato su Esegui come Amministratore DBOGLauncher.exe


    - Poi ho aspettato che si faccia la patch



    Spero che funzioni anche a voi ragazzi !

    La stessa cosa sta succedendo a me. Sembra che il launcher abbia dei problemi o per la nostra regione non fa il patching.


    Credo che ti appare cosi: 0_Lx0_Jym.png