Posts by Sf3ra

    Ciao @excaliberadams,

    La patch in italiano è continuo aggiornamento, pazienta un po'. Per quanto riguarda la gilda di italiani, io mi trovo nella RevolutionITA, in game sono Sfera.

    Tra poco se lo sai ci sarà il reset, quindi bisognerà ricrearla.

    CPU: AMD Phenom 8650 Triple-Core Processor 2.30 GHz

    RAM: 4 GB

    GPU: ATI Radeon HD 3600 Series


    The pc is very old, but it was fine. Probably it's because of FL Studio, that is a complete software music production...

    Nope, nothing.

    Hi guys, it's not the fault of the lag but certainly of my computer. before it went very well, now it crashes continuously. is there a way to solve?

    Sorry for my bad English

    Ciao, se hai bisogno ancora d'aiuto posso aiutarti col mio secondo pg che è stato appena creato, così ci facciamo compagnia a vicenda visto che c'è pochissima utenza italiana...

    Salve, dopo un po di tempo ho ripreso a giocare.

    Volevo conoscere un paio di cose per riuscire ad andare avanti.

    1)Come visualizzo le quests principlali?

    2)Dove posso estendere l'inventario?

    3)Come faccio a capire quale quest devo completare per andare avanti nel gioco?

    1. Clicca il tasto J sulla tastiera

    2. L'inventario non si può estendere, ma puoi comprare altre capsule kits (ovvero le chest) sia con i token, con i zeni oppure completando le prime quest

    3. Puoi capire che quest devi fare direttamente sulla mappa, e puoi orientarti seguendo i km che distano da quella quest premendo sempre J (si apre una barra a destra).