wow you a god man!! its possible do that guide for all class?
Posts by swordmikx
-
-
hello to all I have the problem of the area lag and I do not know why, for example in the dungeons there are some ares that if I start to have a lot of lag and I can not kill the mods and do the quests and when I quit stop lag
I have a powerful pc and a decent connection as I have always played without problems at dbo and other games. what i can to do?
-
mi da autenticazione fallita voi sapete qualcosa?
-
Stavo giocando, mi arriva una richiesta di una gilda e ho accettato. Dopo ciò mi è uscito un messaggio di teletrasporto e, non sapendo cos'era, ho cliccato su "teleport"... Il problema ora è che sono bloccata in una mappa e appena compio qualsiasi movimento mi esce scritto "you're not autorized to enter" oppure "wrong state"... Qualcuno sa dirmi come fare? Sono livello 22 e non vorrei ricominciare tutto da capo per colpa di questo bug... Ho provato anche a cambiare server, ma nulla...
guarda lv 22 è basso non è che faresti grandi sacrifici lo raggiungi in 1 giorno il 22, per il problema non come aiutarti....prova a usare il recal popo
-
turtle road hurl non ha il cast e ha il knockdown e io penso che sia meglio della kame dato che sprechi 8 punti che non sono per niente pochi e che ha anche il cast quindi potrebbero facilmente fermarti al contrario di turtle road hurl.
guarda io non faccio caso a fisiche o no io il turtle road hurl lo suo solo per il kd e poi 8 punti per 2000 di danno ad essere siceri son veramente pochi è ha anche il cast che è un impediamento abbastanza pesante
-
Però ti ripeto che la Kamehameha ha il knockdown che blocca il nemico per qualche secondo, dandoti il tempo di castare Hypnosis. Poi conta che solo con la Giant a volte shottavo.
turtle road hurl non ha il cast e ha il knockdown e io penso che sia meglio della kame dato che sprechi 8 punti che non sono per niente pochi e che ha anche il cast quindi potrebbero facilmente fermarti al contrario di turtle road hurl.
-
Scusa ma avrei due domande su maxare tutte e due le skill "Physical Defense Boost" e "Spiritual Defense Boost".
- Non si annullerebbero se attivate tutte e due?
- Bisogna usarle separate? (per esempio: contro un figther che usa attacchi fisici si deve usare il buff che aumenta l'attacco fisico?)
Se mi potresti rispondere mi faresti un piacere, quando resetteranno i server e ci sarà l'open avrei intenzione di creare un Turtle dato che ancora non l'ho provato e ho pensato di domandare a te visto che lo conosci meglio.
eh si contro pg fisici usi la buff dell armatura invece contro quelli magici usi la energy deffense
-
si lo so ma contando il cast della kame che invece la fisica non ne ha di cast quindi non è quello il problema alla fine fai la metto tanto per fare quei danni in piu non perchè è essenziale ( turle v 62 giga cavo 20k col crit )
-
rimetti la build come hai fatto col turtle.
http://tools.dboglobal.to/?tool=Skill-Calculator&class=Fighter&build=060010410100010100104010000435001551144400014500100 -
mah a me l kame del bambino non piace per niente piuttosto fare una build cosi http://tools.dboglobal.to/?tool=Skill-Calculator&class=Turtle-Hermit&build=01001004001001001000333030012251533333134432000
-
-
u serius? look fuking sk he dont have damage? he have all tank damage stunn range paralyz and drain lp wtff u whant??
-
Si devi are tutte le quest che si chiamano "korin tower" appunto per poter accedere alla torre di korin.
-
ooooooooh I see I the mobs im killing are to weak...i understand now.
u need to kill mobs of your level
i try to kill mobs at my lv but dont work
-
prova a scrivere nella area supporto tecnico...non ti preoccupare che si può sistemare si
-
ciao vedo parecchia gente anche lv basso con intem potenziati a piu 12... a sto punto mi chiedo solo a me non vanno? o bisogna fare qualcosa?
-
since they did the maintenance I can not play because I have a very high lag, you can tell me what to do to fix?
-
Evita di spammare thread, da veramente parecchio fastidio. Il canale non ha nessuna rilevanza, non stiamo parlando di server, tutti giocano in tutti i canali.
se è nuovo e non capisce bene le meccaniche lascialo che chieda, il forum e atto apposta _-_
-
ok guys now fighter have:
1 teier 200% dodge rate
2 DEX: dodge
crit hit rate
crit power
so he have hight dodge hight crit rate hight damage of crit
and thunder so hight speed attacsw have : focus: energy cirt (uslessssss on sw)
hit ratenow this is balancedd???
-
Nel gioco originale gli stunn del arti marziali andavano quasi sempre a segno, per farvi un esempio su 10 stunns 9 andavano a segno, adesso sul dbog è un cancro perchè su 10 stunn che usi 4 te ne vanno a segno e 6 falliscono ed è alquanto frustante sta cosa sopratutto in pvp e contro i boss, hanno cambiato looro il valore del succes rate degli stunns oppure e un bag? ne sapete qualcosa?