Posts by seribeccamo

    non so se sia un bug o altro, ho trovato una sfera del drago da un mob ma non mi compariva il simbolo nella minimappa, qualcuno sa darmi una spiegazione?

    Anche a me è successo, però perchè ne possedevo già 7. Assicurati anche di avere lo scouter con l'apposita funzione altrimenti ti sarà impossibile vederne.

    Inoltre credo che l'icona delle quest che indica i mob da uccidere (il punto interrogativo per capirci) abbia la priorità sull'icona delle sfere, quindi se un mob che droppa db è presente ed è allo stesso tempo un bersaglio vedrai solo l'icona del punto interrogativo. Spero di essere stato utile, in bocca al lupo!

    cos'è l'evento duble dragon ball? Scusa l'ignoranza

    In parole povere l'evento delle sfere è sempre attivo e i mob con l'icona apposita hanno drop garantito (ti serve uno scouter con l'apposita funzione, puoi trovarlo a Korin) e nel fine settimana la probabilità di drop è raddoppiata, io in circa una giornata di gioco considera sono riuscito ad esprimere due desideri. Buona fortuna!

    Ciao Bentornato! Puoi fare entrambe le cose, penso. Ci sono state alcune modifiche e la cancellazione avverrà tra una o due settimane, quindi se vuoi solo giocare per imparare le modifiche, va bene!

    Grazie di cuore Verdant :)

    Salve a tutti, giocavo dai tempi della versione Tw e sono felicissimo di poter tornare su questo magnifico gioco.

    Non so se qualcuno si ricorda di Naimy o Chrismeister, comunque sia avrei una domanda: ho riniziato oggi ed ho letto che presto i dati di gioco saranno cancellati,

    Secondo voi mi conviene aspettare o continuare a giocare?

    Grazie in anticipo per la risposta!